Breaking News

99 Posse, James Senese e Foja, show all’Arena Flegrea il 17 giugno

Al Noisy Naples fest un concerto speciale che mette a confronto generazioni diverse di artisti. In scena grandi nomi del musica made in Napoli.

Sono iniziate le prevendite per l’esclusivo concerto in programma al Noisy Naples Fest con 99 Posse, Foja e James Senese con opening act Gabriele Esposito . Uno degli eventi più attesi dell’estate musicale partenopea.

Un’esplosione di suoni meravigliosi sabato 17 giugno, a partire dalle 20.30 sul palcoscenico dell’Arena Flegrea di Fuorigrotta con 99 Posse, che, insieme alle nuove “Comanda la gang” e “Nero su bianco”, con cui sono tornati sulla scena per celebrare i loro 30 anni di musica, proporranno al pubblico brani iconici tra cui non mancheranno “Curre curre guagliò” e “L’anguilla”James Senese JNC, che a quarant’anni dal primo album solista dal titolo “James Senese”, festeggia con l’uscita del suo ventiduesimo lavoro discografico e una lunga tournée estiva, con l’energia e la rabbia del suo sax e della sua voce unite alla batteria di Fredy Malfi, al basso di Rino Calabritto e alle tastiere di Alessio Busanca; e Foja, che travolgeranno la platea con i brani dell’ultimo “Miracoli e Rivoluzioni” e le preziose “’O sciore e ’o viento”“’A Malìa” e “A chi appartieni”. L’opening act è affidato al giovanissimo e talentuoso Gabriele Esposito, cantautore e compositore, che dalle esibizioni in via Scarlatti al palco di X Factor, ora è impegnato in una carriera cantautorale e in live dove esegue suoi brani inediti, con l’ultima arrivata “L’Unica” che è già un successo.

L’evento è prodotto da DROP e Noisy Naples Fest insieme a C’MoN, ovvero Luca Nottola (Area Live), Diego Magnetta (Musica Posse) e Luciano Chirico (Full Heads), che si sono riuniti in CMN Produzioni, nuova società di booking e produzioni; e rientra nel cartellone di appuntamenti del Noisy Naples Fest, che sta componendo la sua estate live e ha già annunciato OneRepublic (12 luglio), Mr Rain (13 luglio), Brutal – From Ibiza to Naples con Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K (16 luglio), Baustelle (19 luglio), Eduardo De Crescenzo (25 luglio).

Loading Facebook Comments ...

leave a reply