Sold out per il primo tour nei club di Anastasio, il giovane rapper di Meta di Sorrento che ha vinto l’ultima edizione di X Factor.
Il vincitore di X Factor Anastasio al Duel di Pozzuoli il prossimo 17 aprile
Si avvicina così la prima tournée di Anastasio che prende il titolo dal suo singolo “La fine del mondo tour 2019” e già sono stati polverizzati in prevendita i biglietti per i concerti di Milano, Torino, Roma, Brescia e Livorno. Non solo. A grande richiesta sono state raddoppiate le date di Milano e Roma, rispettivamente il 26 marzo alla Santeria Social Club e il 4 aprile al Largo Venue. Un bel risultato per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che sarà dal 22 marzo live nei più importanti club italiani. Nel dettaglio, “La fine del mondo tour 2019“, organizzato e prodotto da Friends & Partners/Magellano, parte dalla Santeria Social Club di Milano il 22 marzo (già sold out) e prosegue il 24 all’Estragon di Bologna, il 26 alla Santeria Social Club di Milano (nuova data), il 28 al Viper Theatre di Firenze, il 29 all’Hiroshima Mon Amour di Torino (sold out), il 3 (sold out) e 4 aprile (nuova data) al Largo Venue di Roma, il 5 alla Latteria Molloy di Brescia (sold out), l’11 al Campus di Parma, il 12 al Vox di Nonantola (Modena), il 13 al The Cage di Livorno (sold out), il 17 al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 al Demodé di Modugno (Bari), il 24 al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 all’Afterlife di Perugia e il 27 aprile all’Hall di Padova.
I biglietti per i nuovi appuntamenti sono disponibili in prevendita da ieri su ticketone.it e dalle 11 del 31 dicembre nei punti vendita abituali. Anastasio, è nato il 13 maggio 1997, è originario di Meta nella penisola sorrentina. La sua passione per il rap e il freestyle lo portano nel 2015 a pubblicare, con il nome d’arte di Nasta, i suoi primi singoli su YouTubealcuni dei quali vengono raccolti nell’EP Disciplina sperimentale, prodotto da Gigi Emme. Il 20 marzo 2018 torna alla ribalta con Come Maurizio Sarri. Il brano, dedicato all’allenatore napoletano, riscuote notevole successo soprattutto tra i tifosi del Napoli. Nel 2018 partecipa ai casting della dodicesima edizione del talent X Factor che, al termine della stagione, lo vede vincitore della competizione. Il 23 novembre 2018 viene pubblicato per il download digitale e trasmesso in rotazione radiofonica il singolo La fine del mondo, estratto dall’omonimo EP pubblicato il 14 dicembre dalla Sony Music Entertainment Italy. Il singolo, dopo aver raggiunto la vetta della classifica dei singoli italiana, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.