Breaking News

ANNA TATANGELO MANDA IN VISIBILIO I SUOI FANS AL COMMON GROUND

Si è tenuta ieri la tappa napoletana al Common Ground di Pozzuoli, del nuovo tour della cantante Anna Tatangelo

La cantante ciociara sta girando in questi giorni i club della penisola e lo fa con il suo “La fortuna sia con me, Tour 2019”; sei concerti, sei eventi, che ripercorrono e ripropongono tutti i suoi successi con nuovi arrangiamenti, in un susseguirsi di emozioni tra presente e passato, a poco più di un mese di distanza, dall’uscita del nuovo album, il settimo “La fortuna sia con me“.

Concerto-evento “intimo” quello tenutosi presso il Common Ground di Pozzuoli al limite del tutto esaurito, quasi a voler condividere con i suoi fans e in un clima di festa, tutti quei sentimenti e tutte quelle emozioni, che l’hanno accompagnata durante tutti questi anni. Un concerto tutto nuovo, soprattutto nuove le sonorità di cui l’esperimento più interessante è sicuramente la collaborazione con Achille Lauro. La Tatangelo si “presenta” un’artista tutta nuova, oramai matura musicalmente, sensuale ed energica, tutta da ascoltare, sentire e guardare, con gli occhi e con il cuore.

In scaletta, tutti, ma proprio tutti, i suoi successi: la hit “Doppiamente fragili” ad aprire la scaletta, passando attraverso “Ragazza di periferia” (nella versione riveduta e corretta, nata grazie alla recente collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms) ed “Essere una donna“, per arrivare a “Muchacha” e “Il mio amico“, per chiudere quindi con “Un nuovo bacio“, “Amami domani” e “Chiedere scusa“. Sul palco ad accompagnarla, Maurizio Rosa alla chitarra, Dado Neri al basso, Eugenio Valente alle tastiere e Daniele Petricca alla batteria.; graditi ospiti della serata partenopea, i due cantautori Livio Cori e Rosario Miraggio, che hanno duettato con la cantante mandando in visibilio i fans presenti.

I prossimi appuntamenti de “La fortuna sia con me tour 2019”

Dopo la data di Napoli Common Ground di Pozzuoli , Anna Tatangelo arriverà in Puglia, precisamente a Conversano, in provincia di Bari, dove si esibirà il 5 aprile. Seguirà il 10 aprile l’appuntamento al Tunnel Club di Milano, per il quale la cantante di Sora ha già in serbo molte sorprese per i suoi fan a partire dagli ospiti. Sul palco milanese insieme a lei saliranno infatti Syria, Achille Lauro e Boss Doms. Infine, “La fortuna sia con me tour 2019” farà tappa anche all’Hiroshima Mon Amour (11 aprile) e al New Age di Roncade (12 aprile).

La tournée, prodotta da Massimo Levantini per 1 Day potrebbe continuare anche durante l’estate. Queste sono al momento le date ufficiali del tour, in attesa di prossimi aggiornamenti:
• 5 aprile, Conversano (BA), Casa delle Arti
• 10 aprile, Milano, Tunnel Club
• 11 aprile, Torino, Hiroshima Mon Amour
• 12 aprile, Roncade (TV), New Age

PhotoCredit: Alessandro Vitiello

[ngg src=”galleries” ids=”19″ display=”basic_slideshow”]

Loading Facebook Comments ...

leave a reply