Breaking News

AREZZO BENESSERE FESTIVAL: PER 3 GIORNI CAPITALE DEL BENESSERE

L’Associazione Arezzo Benessere, in collaborazione con Fondazione Arezzo Intour, promuove la terza edizione di Arezzo Benessere Festival, la manifestazione dedicata alle arti e alle discipline olistiche bio-naturali, che si terrà ad Arezzo dal 6 all’8 settembre al Parco Pertini.

Da ormai tre anni gli appassionati e i professionisti delle discipline olistiche di tutta Europa si ritrovano in estate ad Arezzo per il Benessere Festival. La manifestazione, ideata e organizzata da Fabrizio Gargiani, vuole trasformare Arezzo nella città del Benessere, in un dialogo tra scienza, discipline e pratica. Il programma è denso di appuntamenti tra incontri, conferenze, workshop, concerti, spettacoli, escursioni nella natura, sport, presentazioni di libri e trattamenti individuali. Sono quaranta gli operatori olistici, gli artisti e gli studiosi attesi in città per questa tre giorni del Benessere. Nell’arena eventi del Parco Pertini si alterneranno ospiti internazionali del mondo dell’informazione, della musica e della ricerca. Venerdì 6 settembre, alle 18, si inaugura il Benessere Festival con Amit Goswami, il più importante attivista quantico vivente, giunto ad Arezzo dagli Stati Uniti per la sua conferenza su materia e consapevolezza a fondamento della realtà. Ad incontrare e moderare il ‘Dottor Quantum’ sarà la madrina di Arezzo Benessere Festival 2019, Syusy Blady, conduttrice televisiva e scrittrice.

Durante le tre giornate del festival la ‘Velista per caso’ più amata d’Italia condurrà le interviste e gli incontri con gli ospiti d’onore del festival, come la conferenza ‘Sviluppo della consapevolezza e della percezione’ di Christoph Stämpfli, ricercatore spirituale, per anni collaboratore e traduttore di Stylianos Atteshlis Daskalos, in programma per sabato 7 settembre, alle 18. Sarà proprio Syusy Blady a chiudere nel segno delle storie la terza edizione di Arezzo Benessere Festival, domenica 8 settembre, alle 21, con la presentazione-spettacolo del suo ultimo libro e documentario: ‘I miei viaggi che raccontano tutta un’altra storia’, di Verdechiaro edizioni e Nexus. Sabato 7 settembre, dalle 22 a notte fonda, è la musica di Andrea ‘Pupillo’ De Rocco, componente e fondatore della band Negramaro, a fare da padrone al Benessere Festival, con un djset inedito, tra consolle e musica live, con una selezione di brani realizzata in esclusiva per Arezzo Benessere Festival. Cuore del festival sono le discipline olistiche bio-naturali e i quaranta operatori presenti sul territorio provenienti da tutto il mondo. Nei tre giorni di Arezzo Benessere Festival animeranno il Parco Pertini presentando le loro attività in speed conference della durata di venti minuti l’una e incontrando le persone desiderose di sottoporsi a un trattamento nell’atmosfera rilassante del parco e nei locali del Centro anziani del Parco Pertini riservati al festival.

 

Loading Facebook Comments ...

leave a reply