Arriva martedì 11 aprile al Palasele di Eboli per un imperdibile show, già sold out, EROS RAMAZZOTTI con il suo BATTITO INFINITO WORLD TOUR.

Breaking News

Il cantautore dei record, con oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, è tornato finalmente ad esibirsi live in Italia dopo l’eccezionale partenza con gli show della Première e i grandi numeri registrati con le date di Nord America e America Latina, sulla scia dell’incredibile serie di sold out messi a segno in ogni data sinora svolta nella leg europea: un segno quanto mai tangibile dell’onda di affetto che da anni continua a travolgere EROS e che accoglierà il cantante anche in questo appuntamento dal vivo.
Sul palco con EROS una super band con musicisti storici e nuove entrate: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Eric Moore (Batteria), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco e Luca Mantovanelli (Chitarra), Paolo Costa (Basso), Marco Scipione (Sax), Dario Tanghetti (Percussioni). Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Roberta Gentile (Cori). Il palco altamente tecnologico si compone a più livelli, completamente rivestito di LED si anima a tempo di musica con proiezioni 3D e giochi di prospettiva. Sospesi su più dimensioni, i musicisti incorniciano la scenografia d’eccellenza tutta italiana. Il fulcro di tutto lo spettacolo rimane la musica e sono i 25 brani che ripercorrono i 35 anni di carriera di Eros, per uno show di oltre due ore.

In scaletta, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in più continenti, le canzoni dell’ultimo album BATTITO INFINITO (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International) che è il manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore dei record. La produzione di Radiorama si avvale della collaborazione di Lemon & Pepper per la produzione esecutiva, di Roof Garden per la visual production e di Pro Design per la visual consulting. Radio partner della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR è Radio Italia, vettore ufficiale è Neos, la seconda compagnia aerea italiana di Alpitour World.
Uno straordinario viaggio lungo oltre 80 date il grande tour globale di EROS è prodotto da Radiorama – storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi – e organizzato da Vertigo (CTS Eventim). La tappa al PalaSele è l’unica al sud Italia. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply