AVICII: ANNUNCIATO UN LIVE TRIBUTO CON OSPITI SPECIALI

44

In programma a Stoccolma un concerto per onorare la memoria di Avicii

Il prossimo 5 dicembre, a Stoccolma, in Svezia, si terrà uno spettacolo speciale dedicato ad Avicii (Tim Bergling), il DJ svedese scomparso lo scorso anno a soli 28 anni. La Friends Arena di Stoccolma ospiterà l’evento organizzato dalla famiglia di Tim e i biglietti saranno disponibili dal 5 settembre su tutti i circuiti autorizzati.

Tutti i proventi dalla vendita dei biglietti andranno in beneficienza alla fondazione intitolata all’artista: la “Tim Bergling Foundation”, che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del benessere psicologico e della prevenzione dei suicidi. Lo spettacolo si aprirà con i djset di alcuni tra i più grandi DJ al mondo, tra cui David Guetta, Kygo, Dimitri Vegas & Like Mike, Laidback Luke Nicky Romero.

“Tim aveva in programma di portare la sua musica sul palco insieme ad una grande band. Ora stiamo realizzando il suo sogno, offrendo ai suoi fan la possibilità di ascoltare le sue canzoni in un modo unico” racconta Klas Bergling, il padre di Avicii.

 

Avicii Tribute ConcertDec 5, Friends Arena, Stockholm.“Tim had plans for his music to be performed together with a…

Geplaatst door Avicii op Woensdag 4 september 2019

“Tim”, l’album postumo di Avicii

Il 6 giugno 2019, ad un anno di distanza dalla scomparsa, la famiglia di Avicii ha deciso di assecondare la volontà dell’artista pubblicando l’album postumo intitolato TIM”, disco di inediti registrato presso lo studio di Los Angeles.
Il disco ha subito riscosso successo con i brani SOS, certificato disco di platino in Italia con oltre 50.000 copie vendute; Tough Love in collaborazione con la regina del pop svedese Agnes Carlsson e infine Heaven con il leader dei Coldplay. Molti dei 12 brani che compongono l’album erano già stati completati: come il pezzo Heaven e Heart Upon My Sleeve, in collaborazione con gli Imagine Dragons. I brani incompleti, invece, sono stati ultimati dal trio di amici e collaboratori del DJ svedese: Carl Falk e il duo Vargas & Lagola.

Gli ospiti dell’evento

Di seguito i nomi di tutti gli ospiti confermati: Adam Lambert, David Guetta, Kygo, Dimistri Vegas & Like Mike, Laidback Luke, Nicky Romero, Alex Ebert, Aloe Blacc, Amanda Wilson, Andreas Moe, Audra Mae, Blondfire, Bonn, Carl Falk, Dan Tyminski, Daniel Adams Ray, Joe Janiak, Nick Furlong, Otto Knows, Rita Ora, Sandro Cavazza, Simon Aldred, Vargas Lagola e Zak Abe




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *