Breaking News

BALOTELLI E CHIELLINI FANNO PACE ALLE IENE

Giorgio Chiellini e Mario Balotelli saranno tra i protagonisti della puntata di questa sera de “Le Iene Show”, su Italia 1.

Pace a distanza dopo le accuse di Chiellini e Balotelli. Difensore della Juve che nel suo libro “Io, Giorgio” parla di Balotelli come “persona negativa”. Le Iene sono state a casa di Balotelli, poi a casa di Chiellini e li hanno messi in comunicazione con una telefonata. Balotelli ha regalato a Chiellini una maglia con la dedica: “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!”. Chiellini ha chiesto scusa per quel riferimento sul libro dedicato a Balotelli: “Ero indeciso se metterlo però non raccontare nulla è brutto, mi sembrava da falso e ipocrita. Mi prendo annessi e connessi”. E ancora: “Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno”. Balotelli a Chiellini: “È la prima volta in vita mia che il casino l’hai fatto tu e non l’ho fatto io!”. E Chiellini: “Ero invidioso! Perché nella vita per migliorare bisogna sbagliare!”.

Balotelli ha poi detto che la pace tra loro non serve (“Non c’è mai stata la guerra”), mentre Chiellini ha spiegato: “Ci sono stati degli screzi, a me dispiace ma qualcosa dovevo dire. Mario, poi ti avrei scritto fra un po’, te lo dirò di persona, più avanti”. Meno chiari i riferimenti al loro litigio durante la Confederations 2013, anche se Balotelli ha detto di aver replicato “perché da Giorgio non me l’aspettavo, io non sono una persona negativa, sono uno che scherza sempre”. E Chiellini, a margine, ha detto di sentirsi pronto a giocare l’Europeo 2021 (“Speriamo!”), anche con Balotelli in squadra: “Mamma ragazzi, sarebbe un piacere! Io non ho mica problemi!”.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply