Breaking News

CALCIO NAPOLI, ECCO ELMAS: UN SOGNO ESSERE QUI, RONALDO NON MI SPAVENTA 

“Sono felice di essere qui. Mi sono trovato molto bene con tutti i compagni. Mi sento già in famiglia, al Napoli c’è aria di famiglia”.

Così Eljif Elmas, nuovo centrocampista del Napoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione dal ritiro di Dimaro. “Ho sentito il calore e l’amore per il Napoli. Adesso voglio ripagarli della fiducia e fare bene quando scenderò in campo”, ha aggiunto. Sul rapporto con Carlo Ancelotti, il giocatore macedone ha detto: “Per me è un sogno stare al suo fianco. Posso acquisire tutto ciò che mi può dare il mister”.

Sul suo ruolo, Elmas ha detto: “Ho giocato in tante posizioni, mi trovo bene. Ma farò quello che Ancelotti ci chiederà, sempre al meglio”. Inevitabile parlare della rivalità con la Juve Juve di Cristiano Ronaldo. “Il nome di Ronaldo nel mondo del calcio ha ovviamente un certo peso, ma per me non ha valore, non mi spaventa”, ha dichiarato. Una rivalità, quella tra Napoli e Juve, simile a quella tra Fenerbahce e Galatasaray. “Lo so, me l’hanno spiegato. Si tratta di due squadre molto forti, sarà bello giocare contro la Juventus. Vediamo cosa succederà”, ha dichiarato.

Sulla scelta di venire al Napoli ha influito sicuramente la possibilità di giocare in Champions League. “Certo. È stata una delle motivazioni che mi hanno spinto a venire qui, col Napoli potrò dare il meglio, proverò a esprimere il mio talento e giocare la Champions League”, ha dichiarato il macedone. Infine sul suo sogno in maglia azzurra. “Ho un sogno molto grande, ma ho paura a dirlo, altrimenti non si realizza”, ha replicato Elmas.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply