CALCIO NAPOLI, MANOLAS: ANCELOTTI UN GRANDE, MAI VISTO UN TECNICO COSÌ

90

“Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande staff. Ancelotti è una grande persona, un grande allenatore. Mi ha impressionato la sua tranquillità, riesce a prendere sempre il massimo da ogni giocatore perché si comporta in un modo che non avevo mai visto sin qui”.

Lo ha dichiarato Kostas Manolas, uno dei nuovi volti del Napoli, ai microfoni di Sky Sport a poche ore del test con il Barcellona a Detroit. Il greco, arrivato dalla Roma, farà coppia con Koulibaly: “Noi la coppia di centrali difensivi più forti d’Europa? Lo dirà il campo. Kalidou ha dimostrato sul campo di essere tra i più forti d’Europa, spero che comporremo una bella coppia. Ma ci sono anche i ragazzi dietro di noi, Maksimovic, Chiriches e Luperto, che sono davvero forti e ci daranno una bella mano”.

Sulla lotta scudetto, Manolas ha aggiunto: “La Juventus resta la favorita. Ha vinto otto scudetti di fila, ma noi aspettiamo la fine del mercato perché come ha detto il presidente faremo ancora un colpo. Vedremo chi sarà, poi sarà il campo a parlare”. “L’Inter sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Poi non dimentichiamo Roma e Milan, che sono squadre forti ma forse al momento un attimo indietro. Si stanno rinforzando anche le piccole”, ha sottolineato. “Penso al Genoa e al Cagliari, per esempio. Sarà un campionato molto difficile e si deciderà all’ultima giornata”.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *