Breaking News

Calcio Napoli: nuove sirene dall’estero per Koulibaly e Mertens.

Newcastle e PSG sulle tracce dei due azzurri Koulibaly e Mertens

Quando il campo è vuoto, si riempiono le scrivanie e s’intasano le caselle di posta elettronica; quella di Cristiano Giuntoli, secondo fonti estere, avrebbe ricevuto due messaggi.

Un bastione per il Nuovo Castello?

Sarebbe questa l’intenzione del fondo saudita che, secondo i media inglesi, sarebbe in procinto di rilevare il Newcastle, club in cui, tra gli altri, ha militato un certo Alan Shearer. La nuova proprietà dei Magpies, così come in passato pare abbiano fatto Manchester United e Liverpool, avrebbe messo gli occhi su Kalidou Koulibaly, perno della difesa azzurra, per ereggere il primo bastione del progetto che punterebbe a riportare i bianconeri tra le migliori squadre d’Albione. Per adesso, si tratterebbe solo di un sondaggio, destinato a scontrarsi con la ferma volontà di Aurelio De Laurentiis, non disposto ad ascoltare offerte inferiori ad 80-90 milioni per il suo difensore centrale.

Il “Barbiere di Lovanio”

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, nonostante le 33 primavere appena festeggiate. La situazione di stallo per il rinnovo di Dries Mertens ha scatenato vari accostamenti, dall’Inter al Chelsea, passando per l’Atletico Madrid; l’ultima notizia viene dal portale belga Voetbalkrant.com e riferisce di un interesse del PSG che avrebbe individuato nel “14” azzurro il sostituto ideale di Cavani, in scadenza di contratto.
La priorità del calciatore, va ricordato, sarebbe sempre il rinnovo con il Napoli.

 

Loading Facebook Comments ...

leave a reply