Breaking News

Calcio Napoli, Zielinski: Presto per guardare classifica, pensiamo a vincere

“Come si riparte dopo la sconfitta contro il Cagliari? Le sconfitte così fanno male, non è andata come volevamo. Abbiamo creato tanto ma la palla non voleva entrare, è bastata un’occasione per il Cagliari e abbiamo preso gol. La volontà di vincere c’era, ma a volte le partite vanno così”. Così Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ai microfoni di Sky Sport. “Ko che può aiutarci per il futuro? Sono sicuro di sì, vogliamo dimenticare subito questa sconfitta. Già domenica abbiamo un’altra partita importante al San Paolo, vogliamo fare una grandissima prestazione e vincere”, ha spiegato il polacco proiettandosi alla sfida di domenica contro il Brescia di Mario Balotelli.

“Mi è sempre piaciuto come calciatore, un grandissimo. Ha già dimostrato a tratti contro la Juventus di poter fare bene, è sempre pericoloso perché ha grandi colpi e bisogna stare concentrati”.

“Se in questo momento si guardano calendario e classifica? Secondo me è ancora presto, dobbiamo guardare a noi stessi, fare il nostro percorso e provare a vincerle tutte. Poi la classifica ci dirà dove saremo”, ha aggiunto Zielinski. Poi una curiosità: “Pronto a tatuarmi per qualcosa d’importante? Sicuramente ci penserei a chiederlo a mio madre, ma ora pensiamo a vincere. Farei volentieri il tatuaggio dello scudetto, perché resterà per sempre nella mia testa e nella storia del Napoli”. Infine una battuta sul rinnovo: “Bisogna chiedere al mio procuratore se sta trattando. Penso a giocare, poi si vedrà più avanti”.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply