De Luca vedrà de Magistris: “Impensabile una lista a favore del presidente”

Il sindaco di Napoli Lugi de Magistris: “Parleremo del tema della pandemia sotto il punto di vista sociale ed economico”

Breaking News

“Ho trovato giusto, per una overdose di buon senso, di provare a vedere se ci sono le condizioni per un incontro con il presidente (De Luca, ndr); ciò accadrà in settimana, affinché si affronti il tema della pandemia sotto il punto di vista sociale ed economico”. Lo ha detto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, a Radio CRC, a proposito del presunto incontro che avrà con il governatore De Luca.

“Ho chiamato il presidente al telefono e ci siamo accordati per un incontro privato. Le posizioni, per quanto mi riguarda, sono politicamente distanti, e la mia valutazione resta molto critica nei confronti della Regione. È impensabile che de Magistris faccia una lista a favore di De Luca: l’unico obiettivo è contribuire alla rinascita della città, all’insegna della cooperazione con la regione Campania”, ha spiegato.

Intanto De Luca prolunga la zona rossa di Letino e conferma l’obbligo delle mascherine. Coronavirus in Campania: l’ordinanza firmata questa sera del presidente della Regione Vincenzo De Luca, oltre a fissare gli orari per la riapertura di bar e ristoranti, dispone il prolungamento fino al 27 maggio della «zona rossa» nel Comune di Letino (Caserta) e conferma l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree pubbliche e aperte al pubblico, compresi gli uffici pubblici e privati, e in ogni caso in presenza di persone estranee al proprio nucleo familiare convivente.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply