ECCO LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA, CECITÀ E SPILLOVER I LIBRI BESTSELLER

147
C’è ‘L’amica geniale’ in tutte le principali classifiche editoriali della settimana e, oltre ai romanzi di Elena Ferrante, risalgono anche ‘Cecita” di José Saramago e ‘Spillover. L’evoluzione delle pandemie’ di David Quammen in concomitanza con l’emergenza coronavirus. Classifica Mondadori che vede al primo posto ‘Un’avventura senza fine con Erik e Dominick’, libro per bambini del duo di youtuber DinisiemE, dal secondo al quarto posto ci sono i primi 3 capitoli di ‘L’amica geniale’, mentre chiude la top five ‘Fragile. La mia storia’, biografia di Marco Van Basten.
 
Primo in Classifica IBS ‘Armocromia’ di Rossella Migliaccio mentre sale al secondo posto il romanzo storico di Marcello Domini ‘Di guerra e di noi’. Terzo posto per ‘Spillover. L’evoluzione delle pandemie’ di David Quammen. Quarta posizione per ‘Storia di chi fugge e di chi resta’ di Elena Ferrante e quinta ‘La fiamma nel buio’ di Michael Connelly.
 
Classifica Amazon che vede in testa ‘C’è molto di più’ di Marta Losito. L’autobiografia di Van Basten è seconda prima del testo di preparazione per insegnanti di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Quarta Elena Ferrante con ‘Storia di chi fugge e di chi resta’ mentre Cassandra Clare chiude la top five con l’edizione speciale di ‘La catena d’oro. Shadowhunters. The last hours’.
 
Nella Classifica Feltrinelli una sola novità tra le prime cinque posizioni. Si tratta di ‘Mercato nero’ di Gian Mauro Costa al quinto posto. Prima posizione per Gianrico Carofiglio con ‘La misura del tempo’, secondo Georges Simenon con ‘Il signor Cardinaud”, terza Ferrante con il primo capitolo di “L’amica geniale’, quarto Manzini con ‘Ah l’amore l’amore’. 

 

INVARIATA LA CLASSIFICA EBOOK FELTRINELLI 

Prima Deborah Harkness con ‘L’ombra della notte’, secondo Carofiglio con ‘La misura del tempo’, terzo Carrisi con ‘La casa delle voci’, quarto Manzini con ‘Ah l’amore l’amore’ e quinto posto per ‘Il bacio delle tenebre’ sempre di Deborah Harkness. MONDADORI – LIBRI PIU’ VENDUTI 1. Un’avventura senza fine con Erick e Dominick – DinsiemE; 2. L’amica geniale 1 – Elena Ferrante; 3. Storia del nuovo cognome. L’amica geniale. 2 – Elena Ferrante; 4. Storia di chi fugge e di chi resta. L’amica geniale. 3 – Elena Ferrante; 5. Fragile. La mia storia – Marco Van Basten; 6. Storia della bambina perduta. L’amica geniale. 4 – Elena Ferrante Cassandra Clare; 7. La catena d’oro. Shadowhunters. The last hours. Edizione speciale; 8. Il buio oltre la siepe – Harper Lee; 9. La fiamma nel buio – Michael Connelly; 10. Cecita’ – Jose Saramago.
 

IBS – LIBRI PIÙ VENDUTI

1. Armocromia – Rossella Migliaccio; 2. Di guerra e di noi – Marcello Domini; 3. Spillover. L’evoluzione delle pandemie – David Quammen; 4. Storia di chi fugge e di chi resta. L’amica geniale. 3 – Elena Ferrante; 5. La Fiamma nel buio – Michael Connelly; 6. Storia della bambina perduta. L’amica geniale. 4 – Elena Ferrante; 7. L’amica Geniale 1 – Elena Ferrante; 8. Cecita’ – Jose’ Saramago; 9. L’ultimo sospettato – James Patterson; 10. Storia del nuovo cognome. L’amica geniale. 2 – Elena Ferrante. 



Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *