Elisa ospite di Fridays for future Italia Domani alle 19 sui canali Instagram e YouTube

98

Elisa Toffoli sarà ospite del “Cameretta Tour 2020” questo mercoledì 25 marzo alle 19 in diretta sui canali Instagram e YouTube di Fridays For Future Italia.

Il #CamerettaTour 2020 è una delle iniziative, insieme al #DigitalStrike e a Quarantena For Future, che Fridays For Future Italia sta organizzando per tenere compagnia, intrattenere ed informare gli italiani durante l’emergenza Coronavirus, oltre a raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana che si trova in prima linea in tutta Italia.
 
L’appuntamento è ogni sera, alle ore 19 sui canali social per chiacchierare con gli ospiti più disparati: artisti, musicisti, band, attori, scienziati e giornalisti di rilievo. Non sono lezioni o conferenze, ma delle vere e proprie chiacchierate in libertà di circa 45 minuti per conoscere i nostri ospiti, il nostro movimento e per rispondere alle domande del pubblico. Non mancheranno gli aneddoti, il “Quiz For Future” e tutto il bello della diretta. Sono già stati ospiti del #CamerettaTour di Fridays For Future: Piero Pelù, Eugenio in Via di Gioia, Denise Tantucci, il documentarista Stefano Tiozzo e lo scienziato Giorgio Vacchiano.
 
Tutte le puntate già registrate sono disponibili nella Playlist YouTube AperiFuture. Tra i prossimi ospiti già confermati, i Pinguini Tattici Nucleari, Max Casacci dei Subsonica, l’attore Alessandro Borghi, il rapper IZI, Mannarino, e anche, annunciano gli organizzatori, senza farne il nome ma alludendo a Greta Thunberg “una certa attivista climatica di 17 anni, in collegamento da Stoccolma”. 



Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *