Breaking News

END SUMMER FEST 2019, IL RITORNO DELL’EVENTO MUSICALE TARGATO #VIVI80057

La terza edizione della rassegna musicale tornare a Sant’Antonio Abate, con tre grandi ospiti

Con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate, l’associazione Vivi 80057 è lieta di presentare End Summer Fest 2019, una nuova edizione della festa di fine estate a Sant’Antonio Abate (NA). Una kermesse di quattro giorni all’insegna di spettacoli e attrazioni ancor più ricca della precedente, che vide esibirsi sul suolo abatese il duo Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, Clementino e Fabrizio Moro, arrivando al conteggio di oltre 60.000 presenze. La nuova edizione, che si terrà nei giorni 5, 6, 7 e 8 settembre nella zona centrale del paese che si estende tra largo Sandro Pertini, via De Luca e piazza don Mosè Mascolo, verrà ancora una volta promossa ed organizzata dall’associazione territoriale #vivi80057 guidata dal presidente Ilaria Abagnale.

Per quest’ anno sono stati invitati ospiti di fama indiscussa e che hanno dominato i primi posti delle classifiche per settimane. Il concerto live della cantante italiana Giusy Ferreri aprirà la terza edizione dell’End Summer Fest. Tra le sue hit più famose Novembre, Non ti scordar di me, fino ad arrivare ai tormentoni estivi come Amore e Capoeira, JAMBO, Roma-Bangkok. Si prosegue con il concerto live del rapper Carl Brave, esperto nel cavalcare le classifiche in pochissimo tempo con il suo ritmo indie inconfondibile. Infine, il maestro che ha accompagnato l’adolescenza di ognuno di noi, Antonello Venditti. Dal 1972, anno del suo debutto discografico, ha condensato nel suo repertorio canzoni d’amore e d’impegno sociale.

La rassegna si conclude l’8 settembre con una vera e propria esplosione di colori. Conosciuta come Holi Festival,  la festa dei colori sarà protagonista dell’ultima giornata di festival. “Holi”è un festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista che celebra sentimenti ed emozioni positive. La regola fondamentale è abbandonare ogni sentimento negativo.

L’ingresso a tutti gli eventi sarà a titolo gratuito!

Loading Facebook Comments ...

leave a reply