Geppa.it in cerca di talenti al Forum Agenti di Milano

244

Forum Agent: appuntamento il 14 e 15 novembre 2019 presso Fiera Milano City

Ogni anno sono migliaia gli agenti di commercio che effettuano colloqui con le centinaia di aziende partecipanti ad uno dei principali incontri italiani a loro dedicato. Una manifestazione in cui le aziende possono incontrare faccia a faccia i professionisti del settore, grazie a più colloqui organizzati in una sola giornata, è decisamente un valore aggiunto rispetto alla ricezione di semplici curricula.

Il “valore aggiunto” è esattamente in linea con la mission di Geppa.it il cui intento, come spiega Enrico Cammareri Ceo & Co-Founder  “è quello di aiutare le cantine, i birrifici e i produttori del food a sfruttare la grande opportunità che il web ed il commercio elettronico offrono e, soprattutto, fornire un ottimo servizio al cliente finale che è sempre più digitale”.

Ecco perché la software house veneta vede nell’appuntamento milanese un’importante occasione d’incontro con talentuosi professionisti della vendita, capaci di rafforzare ulteriormente il reparto commerciale, già fiore all’occhiello della società.

MiCo stand D07 per la XIV edizione di uno dei principali momenti d’incontro in Italia dedicato ai professionisti della vendita

Enrico Cammareri

Oltre ad un innovativo software brevettato per l’e-commerce, Geppa.it offre la gestione della logistica ed un’ottima strategia di web marketing: “La nostra è un’azienda che fornisce servizi ad altre aziende – continua Cammareri -, aziende composte da persone come noi, che hanno esigenze come le nostre”.

Proprio dall’esperienza è quindi maturata la consapevolezza che a rendere vincente un prodotto è soprattutto una buona strategia di comunicazione digitale completa (SEO, social network, web reputation, etc.). Da qui il “matrimonio” tra software house e web agency che ha trasformato il servizio proposto da particolare a unico in Italia, con un +30% di richieste in pochi mesi dall’avvio.

Il nostro consulente ideale – spiega il Ceo della società che avrà uno spazio dedicato al Forum – è un professionista con esperienza nella pubblicità e nel web marketing con un forte interesse a voler contribuire alla crescita del business delle aziende agroalimentari italiane al fine di apportare, appunto, un valore aggiunto!”.

Geppa.it è presente in fiera allo stand D07, ma è sempre disponibile ad accettare candidature in tutta Italia al link: www.geppa.it/lavora-con-noi




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *