Breaking News

GeVi, Grassi conferma Iannuzzi: “Resterà con noi anche la prossima stagione”

Parla il neo acquisto Marini: "Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Giornata di presentazioni in casa Generazione Vincente Napoli Basket. Questa mattina, presso la sala stampa del PalaBarbuto, hanno preso parte alla conferenza il neo acquisto azzurro, Pierpaolo Marini e il Presidente, Federico Grassi che ha aperto le danze con una notizia di mercato: ”Inizio col dire che abbiamo confermato anche Iannuzzi, che resterà anche la prossima stagione. Speriamo di trovare un americano nei prossimi giorni. Stiamo lavorando per fare una stagione di vertice. Abbiamo preferito disputare il campionato di A2 per non fare passi più lunghi della gamba e dannosi per la città”.

Grassi continua parlando dell’importanza dei tifosi: “spero che la città sia al nostro fianco a partire dalla Serie A2 e affollare il palazzetto. Siamo sicuri di poter fare una stagione di vertice. Abbiamo una società solida, ci teniamo a fare bene e vogliamo portare Napoli sempre più in alto, come era prima del Covid con l’arrivo della Nazionale. Senza pubblico non inizierà il campionato ma potrebbe iniziare la Supercoppa, dando l’ok per poter trasmettere la partita sui social o reti private”.

Pierpaolo Marini e il Presidente, Federico Grassi

Subito dopo ha preso la parola l’ex guardia/ala di Forlì, che si è mostrato entusiasta di iniziare questa nuova avventura in azzurro: “Non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Ringrazio la società per avermi dato fiducia. Dopo due anni a Forlì, dove sono stato molto bene, avevo bisogno di nuovi stimoli. Napoli è una piazza ambiziosa e perfetta per me, tutti mi hanno detto che è una città meravigliosa. Sono un giocatore che odia perdere e sono pronto a dare tutto per vincere. Sono qui per continuare a migliorare la mia crescita individuale e fare qualcosa di buono con la squadra. Per vincere c’è bisogno di una solidità mentale incredibile, ci saranno anche momenti difficili e li dovremmo dimostrare di essere squadra. Ieri sera ho assaggiato la pizza napoletana ed è molto buona”.

PhotoCredit: Massimo Solimene

Loading Facebook Comments ...

leave a reply