Breaking News

LA GEVI NAPOLI BASKET CONTINUA A CERCARE UN TITOLO DI A2

I partenopei aspettano di capire se Legnano ceda il titolo, dopo aver effettuato un sondaggio.

Svanita l’ipotesi dello spostamento alle pendici del Vesuvio dell’Hertz Cagliari, la GeVi Napoli Basket continua a cercare un titolo di Serie A2. Non è decollata la trattativa per lo scambio con Le Naturelle Imola Basket. Infatti, l’ad dei romagnoli, Giampiero Domenicali ha smentito ogni possibilità di cessione dei diritti, poiché l’assemblea dei soci ha sottoscritto l’aumento di capitale.

I partenopei aspettano di capire se l’Axpo Legnano ceda il titolo, dopo aver effettuato un sondaggio. Il patron dei lombardi, Marco Tajana vorrebbe proseguire l’attività al PalaBorsani. Perciò, confida di reperire il 25% del budget mancante entro il 30 giugno. I legnanesi hanno lanciato l’azionariato popolare ed aspettano cospicui apporti dalle aziende. Qualora non vengano reperite le risorse necessarie, una manifestazione di interesse scritta dei napoletani darebbe il via ad una negoziazione.

Intanto, il gm degli azzurri, Antonio Mirenghi è estremamente vigile sul mercato. Sono state stilate delle liste ed è stato esplorato il terreno con giocatori che potrebbero rivelarsi utili in entrambe le categorie, dopo aver riconfermato elementi fondamentali quali Chiera, Milani e Milosevic, che ha un contratto triennale. Dincic dovrebbe rimanere un altro anno, anche se può pagare un buyout per giocare in Serie A2. Infine, si sta lavorando con il Comune di Napoli per ottenere la gestione diretta del PalaBarbuto, che attrarrebbe nuovi sponsor.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply