Coach Lulli sprona i suoi: «Sarà importantissimo l’approccio iniziale».
Dopo la convincente vittoria nel derby contro la Renzullo Arechi Salerno, la Generazione Vincente Napoli Basket se la vedrà tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Casalnuovo con la Tiber Roma. Gli uomini di coach Sabatino stazionano attualmente a quota 14 punti in classifica, soltanto a due punti di distacco dagli azzurri.
Il coach dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia della sfida contro i romani: «Siamo in un momento in cui non dobbiamo accontentarci – ha dichiarato in un comunicato del club -. Dobbiamo ripartire dall’ottima prestazione del PalaSilvestri e crescere ancora. Giochiamo contro una squadra tosta con ottime individualità come Maresca, Lestini e Cecchetti. Sarà sicuramente importantissimo l’approccio iniziale. Si tratta di una gara importante per il nostro processo di crescita sia dal punto di vista offensivo, in cui si notano dei miglioramenti, sia dal punto di vista difensivo. Servirà comunicazione tra i componenti della squadra e tanto sacrificio».
Il sodalizio di patron Grassi ha annunciato che sono in vendita i biglietti per la partita di domani. La società ha stabilito ingresso unico a 5€. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2. Il costo della prevendita è di 1€.