Breaking News

GEVI NAPOLI BASKET, COACH LULLI: «È UN MATCH SENTITO»

Coach Lulli è stato chiaro: «Forniremo una prova all’altezza, riscattando la debacle dell’andata».

Dopo aver conquistato due punti nel turno infrasettimanale al PalaZauli di Battipaglia, la GeVi Napoli Basket ritorna sul parquet per la 20ª giornata di Serie B Old Wild West. Gli uomini di coach Lulli ospiteranno, domani alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo, nel derby la Virtus Bava Pozzuoli. I ragazzi di coach Serpico vantano un record di 4-15, essendo a quota 8 punti nel girone D. All’andata i flegrei si imposero al PalaErrico 73-62.

Il coach dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia del derby contro i puteolani: «I puteolani hanno sfiorato la vittoria contro la Mood Project Reggio Calabria – ha dichiarato in un comunicato del club -, offrendo un’ottima prestazione. Gli uomini di coach Serpico sono assetati di punti. Vogliamo dare continuità al nostro cammino. Sarà un incontro molto sentito. Forniremo una prova all’altezza, conquistando i due punti e riscattando la debacle dell’andata. Non sarà semplice, ma saremo aggressivi in difesa, collaborando in attacco, dove ultimamente abbiamo lasciato intravedere perfetti automatismi. Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni, che ci sostenga per tutto l’arco del match».

Il sodalizio di patron Grassi ha annunciato che sono in vendita i biglietti per la partita di domani. La società ha stabilito ingresso unico a 5€. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2. Il costo della prevendita è di 1€.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply