Breaking News

GEVI NAPOLI BASKET, DOMANI IL RECUPERO CON LA LUISS ROMA

Coach Lulli: «I capitolini fanno dell’aggressività e dell’energia i loro punti di forza».

Dopo aver inanellato l’ottava vittoria consecutiva nel girone D di Serie B Old Wild West, la GeVi Napoli Basket torna sul parquet per il recupero della 16ª giornata. Al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sbarca, domani alle ore 20:30, la Luiss Roma. All’andata gli uomini di coach Paccariè, che occupano attualmente il sesto posto in graduatoria a quota 28 punti, si imposero tra le mura amiche 75-68.

Il coach dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia della sfida contro i capitolini: «Abbiamo avuto poco tempo per preparare questo incontro – ha dichiarato in un comunicato del club -, dopo aver ottenuto una sudata vittoria contro l’Olimpia Matera. Sappiamo che ci aspetta un match molto importante. Servirà una grossa prestazione sia dal punto di vista fisico che psicologico. I capitolini sono grandi atleti, che fanno dell’aggressività e dell’energia i loro punti di forza. Bisognerà stare molto attenti nelle transizioni difensive ed attaccare i loro punti deboli. Mi aspetto un’altra prova convincente. Non so se riusciremo ad essere brillanti, ma sarà fondamentale conquistare i due punti».

Il sodalizio di patron Grassi ha predisposto l’ingresso gratuito. Inoltre, gli abbonati usufruiranno di un ulteriore biglietto omaggio per il prossimo match casalingo, in programma sabato 9 marzo alle ore 20:30, contro la Special Days Virtus Valmontone.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply