Breaking News

GeVi Napoli Basket: I complimenti delle istituzioni

La dirigenza azzurra accolta dal Sindaco De Magistris e dall’assessore Borriello.

Una medaglia ed una coppa a nome della città, in omaggio alla coppa conquistata in quel di Udine; la targa celebrativa del successo in Coppa Italia regalata alle istituzioni. È cominciato così l’incontro tra la giunta comunale ed il Napoli Basket, nella cornice della Sala dei Baroni, dove ha sede il Consiglio.

Napoli ringrazia i suoi cestisti, e non mancano le garanzie per quelle opere necessarie alla messa a norma del PalaBarbuto, per le quali serve una convenzione che potrebbe essere pronta già nella prossima assemblea, in programma per fine mese.

Serve fare in fretta, per continuare il lavoro che la società presieduta da Grassi ha iniziato già da quando ha recuperato l’uso dell’impianto di Fuorigrotta, un palazzetto che dovrà, per forza di cose, migliorare le proprie condizioni per rispondere ai criteri minimi per la disputa di gare del massimo campionato.

Non si tira indietro, infatti, il massimo dirigente azzurro, che ha messo in chiaro come questo accordo sia viatico necessario per accedere al credito sportivo per finanziare l’opera.

L’incontro è stato abbastanza breve, con le parti che si sono, poi, date appuntamento per la presentazione della squadra che affronterà la serie A1 dopo 13 lunghi anni, in un periodo che rappresenterà gli ultimi sgoccioli della sindacatura De Magistris.

 


 

Loading Facebook Comments ...

leave a reply