GeVi Napoli Basket, ipotesi Candussi?

L’ala forte della Tezenis Verona sul mercato, tra le possibili destinazioni c’è proprio il club azzurro. Intanto la partita contro Ravenna sarà visibile in diretta su Capri Event.

Breaking News

Che la GeVi sia sempre attenta ai movimenti del mercato è una non notizia, come dimostrano le varie dichiarazioni della società in questo senso; la novità arriva da Spicchi d’Arancia che riporta un interessamento del sodalizio azzurro per Francesco Candussi, ala forte in forza alla Tezenis Verona dove ha fatturato, finora, 13.9 punti, 5.3 rimbalzi ed 1 assist ad allacciata di scarpe.

Sempre la nota newsletter riporta che, su Candussi, ci fosse anche la Givova Scafati che, in cambio, offriva al club scaligero Lorenzo Benvenuti, ricevendo un secco rifiuto dal giocatore.

Prende, così, forza l’ipotesi partenopea dove andrebbe a sostituire Antonio Iannuzzi sul quale, sempre secondo “Spicchi”, ci sarebbe l’interesse di Mantova, con Verona e Scafati più indietro, ma soprattutto di Pistoia che vive un periodo complicato in cui, sul banco degli imputati ci sono il coach Michele Carrea ed il lungo Mitchell Poletti.

Buone notizie, infine, per i tifosi: la partita che vedrà la GeVi opporsi alla OraSì Ravenna sarà trasmessa in diretta su Capri Event, canale 271 del digitale terrestre.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply