Breaking News

LA GEVI NAPOLI BASKET OSPITA LA VIRTUS VALMONTONE

Coach Lulli: «I laziali hanno recuperato tutti gli infortunati, battendo diverse squadre blasonate».

La GeVi Napoli Basket torna sul parquet dopo la sosta per le Final Eight di Coppa Italia di Serie B. Domani, alle ore 20:30, i partenopei se la vedranno nell’anticipo della 24ª giornata del girone D di Serie B Old Wild West contro la Special Days Virtus Valmontone. I bianconeri occupano la 12ª posizione in classifica a quota 14 punti, frutto di 7 vittorie e 16 sconfitte in 23 uscite stagionali.

Il coach dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia della sfida contro i laziali: «Dopo aver sfruttato una sosta salutare per ritrovare energie fisiche e mentali – ha dichiarato in un comunicato del club -, ci aspetta un incontro molto delicato. I laziali hanno recuperato tutti gli infortunati, battendo diverse squadre blasonate. La classifica non rispecchia il valore del loro organico, composto da elementi importanti. Bisognerà fare attenzione all’estro di Grilli, PierangeliScodavolpe. Inoltre, dovremo limitare lo strapotere sotto le plance di Bisconti. Servirà grande attenzione difensiva ed efficacia in fase offensiva. Vogliamo allungare la striscia di vittorie consecutive dinanzi ai nostri tifosi».

Il sodalizio di patron Grassi ha annunciato che sono in vendita i biglietti per la partita di domani. La società ha stabilito ingresso unico a 5€, mentre gli abbonati usufruiranno di un ingresso omaggio. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2. Il costo della prevendita è di 1€.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply