Breaking News

GEVI NAPOLI BASKET, SENTI MILOSEVIC: «PUNTIAMO IN ALTO»

Il lungo classe ’99: «Siamo sulla strada giusta per affrontare i playoff nella migliore maniera».

È stato l’ultimo, prezioso, innesto nello scacchiere della GeVi Napoli Basket. Nelle ultime uscite coach Lulli gli ha accordato un maggiore minutaggio, permettendogli di mostrare le proprie, spiccate, doti, che l’hanno portato a diventare il miglior realizzatore tra gli under di Serie B. Parliamo dell’ala montenegrina, Jakov Milosevic, che ci ha raccontato le sue aspettative sul prosieguo della regular season, nonché le ambizioni in vista dei playoff del sodalizio di patron Grassi in un’intervista esclusiva ad Hashtag 24 News.

Come ti sei ambientato all’ombra del Vesuvio?

«Mi sono adattato molto bene. I miei compagni e la società mi hanno accolto alla grande».

Pensi che la classifica rispecchi il valore del vostro organico? Ritenete di essere quelli delle undici vittorie consecutive o delle ultime quattro, pesanti, sconfitte?

«La classifica non descrive il nostro valore ed il nostro potenziale. Nell’ultima trasferta ci siamo ritrovati, anche se abbiamo avuto la peggio, a causa di un episodio controverso».

Che clima si vive all’interno dello spogliatoio, dato che nelle scorse uscite si è notato un eccessivo nervosismo di alcuni elementi?

«Il clima è molto buono all’interno dello spogliatoio. Siamo uniti e remiamo tutti verso il nostro, comune, obiettivo. Mancano pochi incontri prima dei playoff. Siamo molto concentrati per ottenere il miglior piazzamento al termine della regular season. Siamo completi in ogni reparto e possiamo dare tanto».

Quali insidie nasconde il match casalingo contro la Global Service Basket Scauri?

«Con i laziali sarà una battaglia. Loro si sono assicurati la salvezza e giocheranno senza alcuna pressione. Se rimaniamo concentrati ed eseguiamo il piano partita, la vittoria non ci sfuggirà».

Dove pensate di riuscire a piazzarvi al termine della regular season?

«Stiamo pensando una partita alla volta. Speriamo di arrivare il più in alto possibile. L’importante è che ci siamo ritrovati. Siamo sulla strada giusta per affrontare i playoff nella migliore maniera. Ci divertiremo».

Loading Facebook Comments ...

leave a reply