“Vittoria dedicata al nostro coach”
Con Pino Sacripanti ovviamente assente, ed a cui va l’abbraccio di tutta la Napoli dei canestri, è stato il presidente Grassi a dare le proprie impressioni ai microfoni della stampa.
Primo pensiero al proprio capo allenatore: “Vittoria da dedicare assolutamente al nostro coach, la partita è stata preparata con grande difficoltà visto che ieri, purtroppo, abbiamo avuto la notizia della morte di suo padre”.
Chiosa finale sulla prestazione odierna, senza dimenticare i rimpianti per lo stop nel recupero di Ferrara: “Devo ringraziare i ragazzi che hanno avuto una grossa reazione di squadra riuscendo a vincere questa partita. Ci rimangono sul groppone gli ultimi 4 minuti di Ferrara: anche lì stavamo vincendo e meritavamo la vittoria. Ferrara, però, è stata brava a crederci ed ha portato a casa il successo”.
La GeVi, intanto, tornerà in campo domenica 27 dicembre: al PalaBarbuto sarà di scena l’Allianz San Severo, con cui la compagine partenopea ha condiviso il parquet già due volte, tra trofeo IRTET e Supercoppa, nelle ultime settimane.