Breaking News

GEVI NAPOLI, IL 2020 INIZIA DA CASALE MONFERRATO.

La guardia  della Gevi Chessa: “Dovremmo essere bravi a fare la nostra partita e a restare sempre concentrati in difesa”.

Prima partita del nuovo anno per la Generazione Vincente Napoli Basket. I ragazzi di coach Sacripanti, domani (ore 17), saranno di scena al PalaFerraris di Casale Monferrato per la terza giornata del girone di ritorno. Reduci da due vittorie consecutive, gli azzurri vogliono continuare a fare bene sul campo della terza forza del Girone Ovest. All’andata i piemontesi si imposero col punteggio di 74-94. Guarino e compagnia dovranno fare particolare attenzione all’ala/centro Deshawn Sims, miglior realizzatore e miglior rimbalzista (8.6 ppg). Segna punti fondamentali nei momenti topici (16.1 punti col 46% da 2, 61% ai liberi e 35% da 3), conditi da 1.5 assist e Chris Roberts, il talento USA è il secondo miglior realizzatore della squadra con 13.9 punti: 45% da 2, 38% ai liberi e 38.5% da 3. Nell’ultimo turno ha messo a segno 7 punti nella partita di andata contro Napoli.

Alla vigilia del match ha parlato la guardia della Gevi, Massimo Chessa il quale, ha dichiarato che la squadra ha lavorato duramente per questa partita molto difficile, su un campo dove non è mai facile portare a casa la posta in palio. Il 10 azzurro ha anche sottolineato come, con l’arrivo di Mastellari, la squadra stia cambiando modo di giocare, diventando più pericolosa dalla distanza. Sull’avversaria di domani si è espresso in modo chiaro: particolare attenzione in difesa e controllo massimo su Roberts, che ha nel tiro da 3 punti la sua arma migliore. L’azzurro è fiducioso per il futuro, convinto che il torneo sarà avvincente fino all’ultima giornata, perché equilibrato e la classifica corta lo dimostra.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply