GEVI NAPOLI, PAROLA AL MAN OF THE MATCH MONALDI

87

Il play: “L’obiettivo stagionale sono i playoff”.

La Generazione Vincente Napoli Basket ha ottenuto un successo importante nell’ultimo turno di campionato, al PalaBarbuto, nel derby contro la Givova Scafati. Una vittoria cercata, inseguita, sudata e alla fine ottenuta dai ragazzi di coach Sacripanti. In un palasport gremito gli azzurri, senza la stella Terrence Roderick, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, facendo fronte alla forza del gruppo e non del singolo. A parlarne, a Radio KissKiss Napoli, è stato il protagonista assoluto della gara, quel Diego Monaldi che ne ha messi 17 in 41’ e che ha difeso alla grande, recuperando una palla preziosissima nel finale. Il play di Aprilia si è detto entusiasta di vedere il palazzetto gremito e del sostegno del pubblico, che secondo lui può essere l’arma in più alla squadra per continuare a fare grandi cose. Monaldi ha anche raccontato del boato della sua gente dopo la palla recuperata su Frazier, definendolo un momento emozionante. Il 32 azzurro resta con i piedi per terra, definendo le prossime due partite con Capo D’Orlando e Trapani, che potrebbero realmente svelare le dimensioni della squadra. Ha poi continuato dicendo che le possibili due vittorie nelle prossime gare darebbero continuità e sarebbero un buon viatico per raggiungere gli obiettivi stagionali, che sono i playoff. Il regista partenopeo ha concluso parlando di coach Sacripanti, che ha dato un’identità alla squadra ed è convinto che lavorando la squadra riuscirà a raggiungere gli obiettivi.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 19 gennaio Napoli e Trapani, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma ‪alle ore 18‬ al PalaBarbuto.
Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.
Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore. Da oggi è possibile acquistare in prevendita anche i biglietti Under 14 al costo di 2 euro.
ACQUISTA SUBITO
I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su ‪Etes.it‬ (clicca qui per accedere all’evento partita). Per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi la SS Napoli Basket ha disposto la prevendita gratuita per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online, in modo da evitare la fila al botteghino che aprirà alle ore 16,30 di ‪domenica 19 gennaio‬.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *