GeVi Napoli, risentimento muscolare per Jason Rich.

La guardia non potrà prendere parte alle restanti gare di Supercoppa.

Breaking News

Allarme rientrato, in parte, per Jason Rich.

La guardia ex Avellino era uscita malconcia nel finale di gara con la Nutribullet Treviso, ma, alla fine, la montagna ha partorito un fastidioso topolino.

Per Rich, vittima di un risentimento muscolare, non dovrebbero essere lunghi i tempi di recupero, tuttavia lo saranno abbastanza da impedirgli di prendere parte alle prossime gare di Supercoppa Discovery+, nelle quali gli azzurri affronteranno nuovamente la formazione di coach Menetti, giovedì 9 settembre sul parquet del PalaVerde, prima di un back to back con la Germani Brescia di Amedeo Della Valle, andata sabato 11 al PalaLeonessa A2A e ritorno al PalaBarbuto lunedì 13.

Lo statunitense ha già cominciato a sottoporsi alle terapie necessarie per il recupero ed osserverà qualche giorno di riposo, prima di ricominciare ad allenarsi agli ordini di coach Sacripanti e del suo staff.

Sulle condizioni del giocatore, dopo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto in giornata, ha voluto fare immediata chiarezza il club azzurro con un comunicato, qui riportato.

La Gevi Napoli Basket comunica che coach Sacripanti non potrà fare affidamento su Jason Rich nelle prossime gare di Supercoppa. Il giocatore americano è stato vittima di un risentimento  muscolare durante la fase finale della partita disputata contro la Nutribullet Treviso. Jason Rich, dopo essersi sottoposto oggi ad  accertamenti strumentali, ha già cominciato a  sottoporsi alle cure del caso, ed osserverà alcuni giorni di riposo.

 


Loading Facebook Comments ...

leave a reply