GeVi Napoli, Sacripanti dopo la vittoria sulla Stella Azzurra: “Adesso ci aspettano due trasferte dure”

Il coach canturino nel post partita: “Negli ultimi 15 minuti la stanchezza ha abbassato la qualità”.

Breaking News

Poker doveva essere, poker è stato, e tanto basta, per il momento. La GeVi supera d’inerzia una volenterosa, ma assai inesperta, Stella Azzurra Roma e si conferma in testa al Girone Rosso di Serie A2, a punteggio pieno.

“Sono contento per la quarta vittoria consecutiva” ha dichiarato coach Sacripanti negli istanti immediatamente successivi all’ultima sirena, “Non era facile questa gara, dopo una pausa così breve. – ha poi proseguito il capo allenatore azzurro – Abbiamo condotto la partita senza problemi di rotazione, ho potuto far giocare tutti, tenendo sempre sotto controllo l’incontro. Abbiamo svolto il compito in maniera corretta, in una gara molto fisica”.

Non è sfuggito, agli occhi del tecnico dei partenopei, il sensibile calo avuto dai suoi nel secondo tempo: “Negli ultimi quindici minuti la stanchezza ha abbassato molto la qualità, sapevamo che poteva succedere. Abbiamo dato spazio anche ai più giovani – ha tenuto a rimarcare – Coralic, Tolino e Matera”.

Infine, Sacripanti ha voluto subito voltare pagina per focalizzare i suoi giocatori sul tour de force che attende gli azzurri a partire da mercoledì prossimo: “Adesso ci aspettano due trasferte dure come Ferrara e Ravenna, dovremo essere ancora più bravi nel gestirci dal punto di vista atletico”.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply