Breaking News

Gevi Napoli, Sacripanti: “Senza Mayo, tutti stiamo dando qualcosa in più”

Parole al miele per l’avversario: “Non ho mai giocato contro Mecacci, la sua è la più bella pallacanestro che ho visto in A2”.

Non si direbbe dalle reazioni viste a bordocampo, né dalla sostituzione lampo di Klacar, ma coach Sacripanti, nel post partita si è mostrato soddisfatto dei suoi, vittoriosi sull’incerottata Tramec Cento nonostante una prestazione ben lungi dall’essere brillante, con qualche macchia come il 7/17 dalla lunetta e dei passaggi a vuoto che, certamente, non sono piaciuti in panchina.

Voglio fare i complimenti alla squadra. – ha esordito il tecnico canturino – Abbiamo rispettato il piano partita giocando senza frenesia, aumentando il nostro vantaggio col passare dei minuti. Non è stata una partita facile.

Ancora esordi di ragazzi del vivaio azzurro nel finale, stavolta è toccato a Cannavina e Grassi; Sacripanti ha voluto sottolineare il loro lavoro durante la settimana: “Ci tenevo a mettere in campo i ragazzi del settore giovanile come Coralic, Cannavina e Grassi, il loro aiuto in allenamento è importante”.

Per l’avversario, il coach azzurro ha dispensato grandi elogi: “Non ho mai giocato contro Coach Mecacci. Da quello che ho visto oggi in campo, posso dire che Cento sia stata la squadra che ha giocato la miglior pallacanestro da quando alleno in serie A2. Sono una buona squadra e giocano davvero bene, i miei complimenti vanno al Coach e ai giocatori della Tramec. Si vede che è una formazione che ha dominato la Serie B lo scorso anno”.

Sul prossimo impegno, che vedrà la GeVi nuovamente di scena sul parquet amico del PalaBarbuto contro la Stella Azzurra Roma, recupero della prima giornata di campionato, Sacripanti ha predicato fiducia: “Dobbiamo essere bravi a recuperare in vista di mercoledì perché va detto, a Cento mancano i due americani, ma anche noi, fin da inizio stagione siamo senza Josh Mayo. Tutti stiamo dando qualcosa in più”.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply