La Gevi Napoli Basket, in ottemperanza alle indicazioni fornite dalle unità operative prevenzione collettiva della ASL Napoli 1, e della ASL 2 Napoli Nord, ha effettuato i tamponi a tutti i suoi tesserati unitamente ai ragazzi del settore giovanile aggregati alla prima squadra.
Il risultato dei tamponi ha dato esito negativo. Pertanto da oggi la squadra potrà riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi impegni di Supercoppa Centenario serie A2 Old Wild West. I tre giocatori della prima squadra, risultati positivi nei giorni scorsi, proseguono il rispetto del protocollo sanitario così come indicato dalle ASL competenti.
L’esordio in Supercoppa Centenario è previsto per martedì 3 novembre alle 18:30, quando al PalaBarbuto arriverà la Cestistica San Severo. Il 5 novembre la formazione di Sacripanti sarà di scena al PalaMangano nel derby contro la Givova Scafati al medesimo orario, mentre l’8 novembre, sempre a Fuorigrotta, la 3ª giornata contro la Benacquista Assicurazioni Latina. Tutte le partite saranno a porte chiuse e trasmesse su LNP PASS.