Breaking News

GeVi, una visita…Divina

Federica Pellegrini incontra gli azzurri prima dell’allenamento

Una mano divina, o meglio della Divina spinge l’avvio di stagione della GeVi Napoli che continua ad allenarsi in vista dei primi impegni ufficiali (3 settembre, Supercoppa contro Treviso al PalaBarbuto).

Prima della seduta pomeridiana, infatti, gli uomini di coach Sacripanti hanno ricevuto la visita di Federica Pellegrini, impegnata nell’International Swimming League che si sta disputando alla piscina Scandone.

La cinque volte finalista olimpica ha voluto fare gli auguri per la stagione incipiente in un incontro avvenuto sul parquet di Fuorigrotta tra sorrisi e complimenti reciproci.

Gli azzurri, dal canto loro, saranno di scena nel torneo City of Cagliari a partire da venerdì 27 agosto, con il Baskonia di Simone Fontecchio che terrà a battesimo Mayo e compagni, finalmente a ranghi completi dopo l’arrivo proprio dell’ex Varese e del neoacquisto Arnas Velicka.

Il match contro la formazione di Dusko Ivanovic, partecipante all’Eurolega, verrà giocato alle 18.30 di venerdì.

Di seguito il comunicato del club partenopeo:

 

Gevi Napoli, che sorpresa: Al PalaBarbuto, Federica Pellegrini incontra gli azzurri

Ospite d’eccezione questo pomeriggio al PalaBarbuto. Prima della consueta seduta d allenamento, infatti, Coach Sacripanti e tutta la Gevi Napoli Basket hanno incontrato la Campionessa Federica Pellegrini, reduce dalla storica partecipazione alla quinta olimpiade consecutiva. La Pellegrini, impegnata nella prestigiosa International Swimming League in programma alla Scandone, ha salutato gli azzurri augurando in bocca al lupo per la stagione.

Lutto, invece, nella tifoseria partenopea. Nella giornata di oggi si è spento Giampaolo Caputo, storico tifoso del Napoli Basket, conosciuto da tutti coloro che hanno frequentato il palazzetto negli ultimi decenni.

Ai suoi cari, ed a tutti coloro che l’hanno conosciuto, l’abbraccio della redazione di Hashtag24News.

 


Loading Facebook Comments ...

leave a reply