GHALI, IL CONCERTO A MILANO: CAMBIO DATE AL FABRIQUE DI MILANO

116

Gli show di Ghali inizialmente previsti per l’8, 9 e 10 maggio sono stati posticipati all’8, 9 e 10 Ottobre 2020

“Stavo preparando da tempo le tre date del Fabrique per invitare tutti a Milano, a casa mia. L’entrata a Sanremo sarebbe dovuto essere un assaggio delle idee di spettacolo che avevamo in mente, sia sul palco che fuori. Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a Ottobre. In questi ultimi giorni di instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo. Oltre che per piacere personale, è una questione di rispetto nei vostri confronti che fate ore di attesa solo per alcuni istanti. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso.” Cambio date anche per i concerti di Ghali al Fabrique di Milano. I biglietti precedentemente acquistati verranno ritenuti validi per le nuove date come segue: da venerdì 8 maggio 2020 a venerdì 9 ottobre 2020; da sabato 9 maggio 2020 a sabato 10 ottobre 2020; da domenica 10 maggio 2020 a giovedì 8 ottobre 2020.

Ghali sceglie di esibirsi nella sua città, la sua casa. L’8, il 9 ed il 10 ottobre 2020 presenterà in anteprima al Fabrique di Milano uno show prodotto da Live Nation Italia. “Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia.” Il club è infatti l’habitat naturale per chi ha bisogno di un rapporto diretto con i propri fan, un’occasione per ricordarsi da dove si è partiti. Non solo un live quindi, ma una vera e propria festa per rivivere i brani più significativi della sua sorprendente carriera. Come sempre con al centro la musica e le persone.” racconta Ghali.

“DNA”, il nuovo disco

Ghali inaugura il 2020 con Boogieman, il primo brano estratto da “DNA”, il suo secondo album pubblicato lo scorso 20 febbraio per Warner Music/Sto Records. Particolarmente caratterizzato da sonorità hip hop e pop, nell’album spiccano alcune collaborazioni con altri artisti quali Salmo, Soolking, Tha Supreme e Mr Eazi. Ghali questa volta sceglie l’introspezione ed il racconto di sé, “DNA” è infatti uno sguardo sulla sua vita e sulla sua carriera. Alla ricerca di una dimensione sempre più personale, Ghali ha girato il mondo, trovando l’amore e l’ispirazione. Il nuovo disco, a pochi giorni dal rilascio, debutta direttamente al primo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana. I singoli Good Times, numero uno in classifica e Boogieman, secondo, sono già una hit. Il nuovo prodotto discografico si rivela essere quindi un vero e proprio successo inaspettato: l’artista di Milano, in grado di proporre stili ed influenze sempre più ricercati e differenti, tra il lancio del disco, gli instore e le interviste in giro per l’Italia, sembra stia raccogliendo importanti traguardi nella sua carriera.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *