Breaking News

Gigi D’Alessio a Un’Estate da BelvedeRE

Il cantautore partenopeo in concerto al Belvedere di San Leucio per l'ottava edizione del festival diretto da Massimo Vecchione che ha già ospitato leggende della musica come Edoardo Bennato, Jethro Tull e Steve Hackett

Al cartellone dell’ottava edizione di “Un’Estate da BelvedeRE” – in corso di svolgimento  a Caserta, al Real Belvedere di San Leucio – si aggiunge un nuovo spettacolo: Gigi D’Alessio. Il cantautore partenopeo si esibirà il 21 settembre col suo show che sta facendo segnare il sold out ovunque. Un nuovo e attesissimo appuntamento un grande artista che arriva dopo il successo dei concerti di Edoardo Bennato, Jethro Tull e Steve Hackett. Tra i prossimi appuntamenti in programma al festival diretto da Massimo Vecchione, nei prossimi giorni attesi Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra (il 25 luglio), Luchè (il 26), Biagio Izzo (il 28),  Ernia (il 31).

“Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée estiva di Gigi D’Alessio arriva a Caserta nel complesso monumentale Patrimonio dell’Unesco del Real Belvedere di San Leucio di Caserta. (Per maggiori info: www.unestatedabelvedere.it).

Un’estate densissima di appuntamenti per Gigi, che ha preso il via con i 5 straordinari sold out di GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli e i grandi ascolti per lo show con tantissimi ospiti eccezionali trasmesso su Rai1, che culminerà con “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre in occasione dei 18 anni dal primo concerto dell’artista nell’anfiteatro simbolo di Verona e con i grandi eventi nei Palasport, Il 29 settembre al Palasele di Eboli (SA), il 30 settembre al Palaflorio di Bari, e il gran finale il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti del “Dove c’è il sole Tour”, prodotto da GGD e Friends & Partners, per la data di San Leucio sono disponibili su Ticketone.it e Go2 e nei punti vendita abituali

Loading Facebook Comments ...

leave a reply