Breaking News

Gigi D’Alessio assolto dal Tribunale di Roma

E' durata più di 10 anni la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio Gigi D'Alessio

La perquisizione nella villa romana di Gigi D’Alessio, l’accusa di occultamento delle scritture contabili, la presunta evasione fiscale ammontava a circa 1,7 milioni di euro. Coinvolti nell’inchiesta anche la Ggd Productions srl, i soci e alcuni dei suoi rappresentanti legali.

La sentenza del Tribunale monocratico di Roma assolve tutti perchè il fatto non sussiste a distanza di più di dieci anni, durante i quali D’Alessio si è sempre dichiarato fiducioso nell’operato della Magistratura. Soddisfatti Pierpaolo Dell’Anno Giuseppe Murone e Gennaro Malinconico, il collegio difensivo del cantante e degli altri quattro imputati. Gigi D’Alessio ha finalmente rilasciato una dichiarazione a posteriori della sentenza:

“Finalmente la giustizia ha fatto il suo corso. Oggi per me è un giorno felice perché la verità è venuta a galla, dopo oltre dieci anni di ombre pesanti per me e i miei collaboratori, in cui ci siamo dovuti difendere da accuse infondate che hanno infangato la nostra serietà e il nostro lavoro. Chi mi conosce sa che sono sempre stato tranquillo, avendo massima fiducia nella giustizia e nel lavoro della magistratura. Con tanta pazienza, la verità alla fine vince sempre e ora è sotto gli occhi di tutti”.


Loading Facebook Comments ...

leave a reply