Breaking News

Giochi sporchi per far saltare l’intesa M5s-Pd, unica diga alla Destra salviniana

Il Potere economico punta alla disgregazione del campo progressista descirvendo Conte come elemento di zizzania tra alleati

Giochi sporchi all’ombra della Maggioranza Frankenstein. Schifezze manovrate da Media Asserviti agli Interessi di quanti vogliono spartirsi la Torta del Recovery Fund; Trabocchetti disseminati dai Cavalli di Troia Renziani lasciati all’interno del Nazareno; Veleni disseminati lungo l’Asse Pd-M5s.

Vogliono far saltare l’intesa Pd-M5s-Leu, unica possibile Diga al Centrodestra Salviniano. Puntano sulla disgregazione del Centrosinistra, Lor Signori. Lo fanno anche cercando di spacciare Giuseppe Conte come creatore di zizzania tra Alleati.

Da Federatore a Rottamatore dell’Intesa Giallorosa. E’ questo il leit motiv da quando l’ex Premier ha accettato di mettersi a capo del M5s. I primi sondaggi preoccupano. E Loro, gli Oscuri Burattinai del Potere Economico, vogliono fare terra bruciata nel Campo Progressista.

Gioco sporco e scoperto. Basta leggere i Titoli dei Quotidiani della Scuderia Imprenditoriale e Confindustriale.

Spettacolo immondo!

Accade nel Paese del Servo Encomio e del Codardo Oltraggio.

Tutti a sparare contro il Recente Passato non potendosi – in nome dell’Unità Nazionale – al momento platealmente addentare tra loro. Nemici Alleati costretti a condividere le scelte del Professor Mario Draghi, Premier a scadenza. Come lo Yogurt.

Accade nel Paese in cui il Rignanese Puttano d’Arabia – dopo avere sfasciato il Governo Giallorosa – ora punta a sfasciare il Pd per riappropriarsene; accade dove il Capo Politico e Religioso della Lega cerca di intestarsi i provvedimenti del Governo e sposa nel contempo la battaglia per la riapertura serale dei ristoranti mentre è in corso la riesplosione della Pandemia arricchita dalle varianti Inglesi, Brasiliane, Sudafricane etc etc…

Detto sopra le righe, accade quando la Politica si fa letame e i propri interpreti vi sguazzano disinvoltamente….

 

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
Loading Facebook Comments ...

leave a reply