Breaking News

I NEGRAMARO INCANTANO IL PALASELE DI EBOLI, SUCCESSO PER “AMORE CHE TORNI TOUR”

Ennesimo successo dei Negramaro che ieri sera si sono esibiti al PalaSele di Eboli tutto esaurito

Amore che torni Tour 2019” è stato l’ennesimo successo dei Negramaro che ieri sera si sono esibiti al PalaSele di Eboli. La band salentina ha incantato il pubblico con i loro grandi successi e con una scenografia altamente tecnologica che ha accompagnato i brani in scaletta. A salire sul palco insieme al gruppi il chitarrista Giacomo Spedicato, fratello minore di Lele, colpito da un grave malore alla fine dello scorso anno e per questo costretto a rinunciare ai concerti, per proseguire la riabilitazione. Nella formazione del tour Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori) e Andrea De Rocco (campionatore).

Il concerto dei Negramaro è stato dedicato soprattutto ai brani estratti da “Amore che torni”, l’ultimo disco in studio del gruppo. Tra questi, non sono mancati i singoli “Fino all’imbrunire”, canzone che ha aperto il concerto, “La prima volta”, la title – track “Amore che torni” e “Per uno come me”. L’ultimo brano in scaletta è “Cosa c’è dall’altra parte”, scritto da Giuliano Sangiorgi e dedicato a Lele Spedicato.

Nel corso della tournée, il chitarrista più volte si è presentato a sorpresa sul palco proprio per suonare l’assolo finale del brano, tra la commozione dei fan e dei compagni del gruppo. Oltre alle canzoni più recenti, non sono mancate nel corso della serata i grandi successi dei Negramaro: brani come “Estate”, “Parlami d’amore”, “Solo 3 min”, “Mentre tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”. Per un concerto in grado di mettere d’accordo tanto i fan della vecchia guardia, quanto quelli conquistati con i dischi più recenti. Archiviato lo show la tournée dei Negramaro farà tripla tappa nella terra d’origine del gruppo, la Puglia, con i concerti del 13, 14 e 15 marzo al Palaflorio di Bari. Quindi l’”Amore che torni Tour 2019″ andrà in scena il 17 marzo al Palacalafiore di Reggio Calabria, per terminare il Sicilia: il 19 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Sul sito di TicketOne si trovano i soli biglietti per la data calabrese, disponibili a partire da 46 euro. I tagliandi per gli altri show possono essere acquistati esclusivamente nei punti vendita autorizzati.

PhotoCredit: Ugo Amato

[ngg src=”galleries” ids=”16″ display=”basic_slideshow”]

Loading Facebook Comments ...

leave a reply