Il royal look finisce, anche quest’anno sulle pagine di Vanity Fair. A fine anno si tirano le somme e anche look 2018 fa parlare di sé sulla rivista più accreditata del settore. Chi è la più bella del reame o meglio quale tra duchesse, regine e principesse ha indossato gli abiti più chic? Gli outfit degli ultimi 12 mesi scelti da Meghan Markle e Kate Middleton hanno influenzato lo stile di molte donne, ma nella lista più glam del 2018 non ci sono solo le duchesse d’Inghilterra ma spuntano anche Charlene Wittstock, Maxima d’Olanda, Letizia di Spaga e ancora Victoria di Svezia e anche la regina Elisabetta. Non dimentichiamo ovviamente Charlotte Casiraghi.
Il look dei reali d’Inghilterra su Vanity Fair. Ma il biografo Christopher Wilson: “Il matrimonio finirà presto”.
C’è anche Camilla Parker Bowles ma è ovviamente Meghan Markle a guadagnarsi il primo posto in stile. Finalmente anche Beatrice di York entra con più abiti tra i 40 royal look più glam del 2018. Dopo i loro matrimoni da favola arrivano anche gli armadi da sogno e che possiamo solo immaginare Tutte non perdono occasione di mostrare quanto siano attratte dalla moda, dagli abiti meravigliosi. Sono però Kate Middleton e Meghan Markle le più amate, la coppia su cui i media puntano sempre l’attenzione. In questi ultimi mesi, dopo il royal wedding di Harry e Meghan l’interesse nei confronti delle due cognate è stato davvero pressante. Quelli che indossa la moglie di Harry d’Inghilterra sono abiti da sogno che tutte vorrebbero indossare in un’occasione speciale. Anche Charlene di Monaco ha uno stile che piace molto ma lei è molto meno fotografata rispetto alla duchessa del Sussex. Meno amata ma anche lei bellissima in ogni cambio d’abito. Ben più riservata e meno disposta ad apparire Charlotte di Monaco, forse solo per questo perde la sfida con la bella Meghan.
Il matrimonio di Meghan e Harry durerà al massimo cinque anni. Ne è convinto Christopher Wilson, esperto della Royal Family per cui ha realizzato numerose biografie. Il giornalista non parla a caso, ma lo fa dopo aver ascoltato le testimonianze delle persone che lavorano a Palazzo e che hanno avuto a che fare con la Markle. Soprannominata dal personale Hurrican Meghan (Uragano Meghan), la moglie di Harry si è imposta sin da subito su segretari, assistenti personali e valletti, mostrando il suo carattere di ferro. Decisa a non lasciarsi piegare dalle regole di Corte, l’attrice di Suits ha dato prova di grande caparbietà e decisione. Forse un po’ troppo. Secondo quanto riporta Dilei, il giornalista (e chi ha visto la coppia nel privato), il secondogenito di Diana ora ha occhi solo per Meghan e asseconda ogni sua decisione senza discutere. Per lei ha scelto di trasferirsi a Frogmore Cottage, nonostante i problemi di sicurezza evidenziati dalla security della Regina, e ha rinunciato persino alla battuta di caccia di Santo Stefano, facendo infuriare William, che la considerava una tradizione fra fratelli.