Ibra fa a pezzi il Napoli che esce sconfitto dal match di vertice della serie A.

La squadra azzurra non ha convinto, anzi ha messo in luce le solite amnesie azzurre in fase difensiva e la pochezza in fase offensiva.

Breaking News

Il Napoli, in avvio, non riesce a uscire palla al piede e il Milan in una azione di transizione passa in vantaggio Cross di Theo Hernandez per la testa di Ibra che brucia nella marcatura Koulibaly e mette di testa in rete. Una doccia gelata per gli azzurri che però non aveva fatto nulla per meritare i vantaggio. Al contrario il Milan era apparso più pimpante. Il gol fa svegliare il Napoli che va vicino alla rete e torna finalmente ad affacciarsi nella metacampo avversaria. Di Lorenzo colpisce la traversa, sulla ribattuta Lozano tira debolmente.
Segnali di risveglio, ma nulla di più. Perché il Napoli rimane in svantaggio. Il Milan amministra ma rischia grosso. La partita però vede sempre in vantaggio i rossoneri che  nella ripresa partono forti e vanno ancora in gol con Ibra. Di Lorenzo perde un pallone in attacco e innesca il contropiede milanista. Rebic crossa per Ibra che tutto solo segna il 2-0. Mertens dimezza lo svantaggio approfittando di un errore in mediana. Gli azzurri cercano di pareggiare ma il Milan riparte. Bakayoko si fa espellere per una doppia ammonizione. Il Milan controlla, il Napoli è poco convinto. Entra Petagna, ma incide poco e i cambi di Gattuso non sortiscono gli effetti sperati. Anzi è il Milan a segnare il terzo gol dopo un altro errore di Di Lorenzo (serata pessima). Una sconfitta che brucia e che ridimensiona le ambizioni del Napoli.
Loading Facebook Comments ...

leave a reply