Breaking News

INTER, CONTE: FARE PUNTI A NAPOLI CI DAREBBE ANCORA PIÙ FIDUCIA 

“Ho trovato i ragazzi bene, riposati ma con la giusta voglia e determinazione. Sono contento da questo punto di vista. Ci aspettiamo una partita sicuramente molto difficile a Napoli”.

Così Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla vigilia del primo impegno del 2020, la sfida in casa del Napoli. “Sapete benissimo cosa penso della loro rosa. È una squadra che ha grande qualità, un’ottima rosa. Adesso c’è stato questo cambio di allenatore, è arrivato Gattuso. Dovremo fare molta attenzione, perché – ha avvertito il tecnico in conferenza stampa – è un’ottima squadra con un allenatore che ha grande spirito, grandi motivazioni e riesce a trasferirle delle ottime cose alla squadra”.

“Le gare con Napoli e Atalanta possono darci ancor più consapevolezza? Sicuramente la partita di domani è impegnativa, contro un avversario forte e su un campo molto difficile. Fare una buona prestazione e punti darebbe ancora più fiducia rispetto a quel che abbiamo fatto in questo scorcio di stagione”, ha proseguito Conte. “Non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo iniziato un percorso, stiamo lavorando, stiamo facendo delle buone cose ma sappiamo che non bisogna essere troppo semplici nei discorsi. Sappiamo che attraverso il grande lavoro abbiamo fatto 42 punti e il lavoro dovrà darci la garanzia per il futuro”. “Cosa farà la differenza in questa lunga volata? A me interessa continuare a costruire qualcosa di positivo insieme a questi ragazzi”, ha sottolineato il mister nerazzurro. “Penso che anche considerando le grandi difficoltà avute pochi si sarebbero aspettati ora l’Inter in testa alla classifica a pari punti con la Juve”.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply