Breaking News

ISOLA DEI FAMOSI, SVELATI I NOMI DEI SEDICI CONCORRENTI

Mancano solo 2 giorni al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi il reality di Canale 5 ed ecco i sedici concorrenti. Alessia Marcuzzi torna per la quinta volta alla conduzione de L’isola dei famosi, che dal 2015 va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Il debutto sarà il 24 gennaio su Canale 5 in prima serata. I naufraghi hanno già raggiunto l’America Centrale. Grazie alle anticipazioni avute da Verissimo, il talk pomeridiano del sabato pomeriggio di canale 5 abbiamo saputo che i naufraghi sono partiti alla volta dell’Honduras e che sono già arrivati. Il percorso che li impegnerà durerà circa due mesi e dovranno resistere alla fame, al caldo, al freddo, alla pioggia e alle punture dei mosquitos. Oltre che alla convivenza forzata con perfetti sconosciuti. Come da tradizione, le sorprese saranno moltissime, anche per i concorrenti. Come i naufraghi entreranno in scena e quali escamotage stanno preparando gli autori per rendere ancora più memorabile la nuova edizione dell’Isola? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni.

Il reality in onda su canale 5 dal 2015 prenderà il via il 24 gennaio in prima serata. Sedici concorrenti si sfideranno in Honduras

Le opinioniste in studio, annunciate via social dalla stessa Marcuzzi, saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. «Sono felice di presentarvi le mie donne, Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa anche un po’ ridere» ha ironizzato la conduttrice. Tutti i concorrenti hanno posato per la classica foto prima della partenza, rigorosamente con il completino che li rende naufraghi a tutti gli effetti. e pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo settimane di numerosi nomi che sono spuntati ogni giorno, finalmente abbiamo scoperto il cast ufficiale. C’è ancora un po’ di mistero intorno all’inviato, ma per capire quale sarà effettivamente il ruolo di Filippo Nardi dovremo aspettare giovedì 24 gennaio. Sarà questa la serata in cui Alessia Marcuzzi farà tuffare uno per uno i suoi concorrenti dell’Isola 2019. Rivedremo scene indimenticabili come quelle di Francesca Cipriani dell’anno scorso? Magari tra i nomi del cast ci saranno delle novità. Ma nel cast dell’Isola dei famosi 2019 non rientrano soltanto i nomi dei naufraghi. Alessia Marcuzzi è stata confermata conduttrice sin dal primo momento, mentre sugli opinionisti abbiamo dovuto aspettare un po’ prima di averne certezza.

Ecco la lista dei 16 concorrenti:  Luca Vismara – Quello Di Amici (il talent di Maria De Filippi) Virginia E Victorija Mihajlovic – Le Figlie Del Campione Taylor Mega– La Bellona (ex fiamma di Briatore) Kaspar Capparoni – L’attore Youma Diakite – La Modella Aaron Nielsen – Il Figlio D’arte (la madre è Brigitte Nielsen) Grecia Colmenares – La Telenovelista (attrice indimenticabile delle telenovelas anni ’80) Jo Squillo – La Modaiola Riccardo Fogli – Il Cantante ex componente dei Pooh Demetra Hampton – L’attrice Marco Maddaloni – Il Judoka Sarah Altobello– La Showgirl (prezzemolina dei salotti della D’Urso e sosia di Melanie Trump- lei dice) Paolo Brosio– Il Mistico Marina La Rosa – La Gieffina Alvin– Il Reduce.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply