Breaking News

JOVA BEACH: LORENZO IN TOUR SULLE SPIAGGE 

Jova Beach Party ed è il nuovo progetto estivo di Lorenzo.

Una tournè sulle spiagge, prevista per l’estate 2019. Quindici date: la prima il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e l’ultima a Plan De Corones, il 24 agosto. Le altre: il 10 luglio a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 a Olbia, il 27 ad Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 a Praia a Mare, il 10 a Roccella Jonica e il 17 a Vasto. E poi altri due concerti, probabilmente in Basilicata e sulle coste settentrionali del Mare Adriatico, ancora da programmare. “Sono trentacinque anni che faccio il dj, trenta che pubblico dischi – dice – L’anno prossimo porterò il mio pubblico nel vero ombelico del mondo”.

Le spiagge saranno delle vere e proprie cittadelle: saranno allestite delle piste da beach volley, ci saranno i bar, i ristoranti, un’area dedicata ai media, uno spazio per i bambini con tanto di giochi. Durante i concerti sarà possibile fare il bagno. E, soprattutto, la musica inizierà a suonare già nel pomeriggio, fino alla notte. Ci saranno tantissimi ospiti, tutti ancora rigorosamente top secret, italiani e stranieri, e incursioni nei rispettivi dj set. Lorenzo salirà sul palco insieme alla sua band ma, allo stesso tempo, dietro a una consolle. 

I concerti sono stati organizzati in collaborazione con il Wwf, per far sì che gli spettacoli siano anche ecologicamente sostenibili. “Quello di Jova Beach è un lavoro di squadra, è una figata pazzesca: la cosa più bella che io abbia mai fatto nella mia vita”, ha detto Lorenzo. ” È più di un festival, di un concerto, di una festa e di un dj set: è una giornata fatta di musica, di gruppi e di dj set”. I biglietti per i concerti, in vendita su TicketOne dalle 10 di venerdì 7 dicembre, costeranno 52 euro e i bambini fino a otto anni potranno entrare gratuitamente. 

Loading Facebook Comments ...

leave a reply