Breaking News

LA GEVI NAPOLI BASKET OSPITA LA LUISS PER CALARE IL TRIS

Coach Lulli carica i suoi: «Abbiamo bisogno di una prestazione convincente, perché l’obiettivo è risalire la classifica»

Comincia il girone di ritorno per la Generazione Vincente Napoli Basket, che al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo riceverà la Luiss Roma. All’andata gli uomini di coach Paccariè hanno avuto la meglio 75-68. I capitolini occupano la settima posizione del girone D di Serie B Old Wild West a quota 18 punti.

Il coach dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia della sfida contro i romani: «Affrontiamo una squadra che è sempre stata protagonista negli ultimi anni – ha dichiarato in un comunicato del club -. I laziali hanno un importante zoccolo duro e un allenatore valido, cui si aggiungono uomini esperti e giovani promesse. Le loro caratteristiche principali sono l’agonismo, la velocità e la grande forza fisica. Dovremo stare molto attenti a questi aspetti per poter gestire al meglio la partita. Abbiamo lavorato bene in settimana, inserendo al meglio Bagnoli. Per noi, sarà un valore aggiunto e credo che possa farci fare un notevole salto di qualità. Abbiamo bisogno di una prestazione convincente, perché l’obiettivo è risalire la classifica. Si tratta di uno scontro diretto. Dovremo conquistare i due punti con un occhio alla differenza canestri».

Il sodalizio di patron Grassi ha annunciato che sono in vendita i biglietti per la partita di domani. La società ha stabilito ingresso unico a 5€. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2. Il costo della prevendita è di 1€.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply