Breaking News

LA GEVI NAPOLI BASKET OSPITA LA RISTOPRO FABRIANO

Coach Lulli non ha dubbi: «Conterà molto l’aspetto emotivo e l’impatto fisico».

Dopo aver ottenuto una preziosa vittoria esterna al PalaGuerrieri, la GeVi Napoli Basket torna sul parquet tra le mura amiche per gara-2 dei quarti di finale dei playoff di Serie B Old Wild West. A far visita agli azzurri sarà la Ristopro Fabriano, che ha avuto la peggio in gara-1 65-78.

L’allenatore dei partenopei, Gianluca Lulli ha parlato alla vigilia di gara-2 dei quarti di finale dei playoff di Serie B contro i marchigiani: «Vogliamo sfruttare la possibilità di chiudere la serie al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo – ha dichiarato in un comunicato del club -. Affronteremo una squadra agguerrita, che non vorrà gettare via l’ottimo cammino in regular season. Cercheremo di ripetere la performance difensiva del PalaGuerrieri, migliorando alcuni aspetti. Dal punto di vista offensivo, invece, siamo consapevoli di poter esprimere una migliore pallacanestro. Conterà molto l’aspetto emotivo e l’impatto fisico. Sarà importante l’apporto del pubblico, che dovrà starci vicino nei momenti di difficoltà che incontreremo nell’arco del match».

Il sodalizio di patron Grassi ha annunciato che l’acquisto dei tagliandi sarà possibile solamente al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo con le solite modalità. Gli abbonati potranno assistere gratuitamente all’incontro.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply