Breaking News

LE “DONNE DI NAPOLI” PREMIATE DA CARPISA YAMAMAY.

Al Duel presenti oltre 2mila persone per la IV edizione della manifestazione organizzata dal patron di Carpisa Lello Carlino.

Donne per Napoli Carpisa Yamamay“, premiate le tredici eccellenze della città. La cerimonia è svolta al “Duel” strapieno che ha visto la presenza di oltre 2mila persone in sala. Organizzata dal patron di Carpisa Lello Carlino, il premio, istituito con la collaborazione di Italo Palmieri, direttore generale della società sportiva di calcio Napoli Femminile e del giornalista Lorenzo Crea, direttore artistico dell’evento è stato organizzato con i giornalisti Max Bonardi e Carlo Zazzera e presentato dalla nota conduttrice televisiva Jolanda De Rienzo.

[ngg src=”galleries” ids=”8″ display=”basic_slideshow”]

Il riconoscimento è stato assegnato alla giornalista Anna Paola Merone, firma del Corriere del Mezzogiorno, alla ricercatrice Claudia Mandato, dalle dottoresse Rosa Cappelluccio e Annapaola Manfredonia all’imprenditrice Celeste Condorelli, dalla detentrice del record di apnea Maria Felicia Carraturo, fino alle protagoniste del mondo dello spettacolo e del glamour, l’attrice Miriam Candurro, Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia, le “Muse” di Bruno Caruso, modelle diventate simbolo dell’integrazione che indossavano splendidi abiti dello stilista, la dj di fama internazionale Anfisa Letyago.

Due premi speciali sono stati consegnati poi al capitano del Napoli Femminile, Emanuela Schioppo, che lo ha ritirato a nome della squadra (sul palco per l’occasione anche l’ex calciatore azzuro Stefan Schwoch e le calciatrici), e uno a Patricia Matacena e Roberta Cotronei, simbolo dell’attaccamento alla vita e protagoniste di una storia che ha commosso l’Italia. Nel mese di gennaio sarà consegnato anche il premio al prefetto di Napoli Carmela Pagano, assente per impegni istituzionali al Ministero dell’Interno a Roma.

La serata è  stata animata dal dj Marco Piccolo con la musica dal vivo della band di Fabrizio Fierro e arricchita anche dalla performance live a sorpresa della dj Anfisa Letyago. Tra gli ospiti presenti il presidente dell’ordine dei giornalisti campani, Ottavio Lucarelli, l’olimpionico di pallanuoto Franco Porzio, l’amministratore delegeato della Pianoforte Holding, Carlo Palmieri, gli imprenditori Luigi Rapullino, Mario Mangia e Lino Bove.

 

PhotoCredit: Ugo Amato

 

Loading Facebook Comments ...

leave a reply

Hashtag24News

Altri articoli di interesse