Milano registra il sold out e raddoppia: Max Pezzali annuncia la data zero
Dopo l’incredibile sold out, in meno di tre settimane dall’apertura delle vendite, di SAN SIRO CANTA MAX, il concerto-evento in programma il prossimo 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano, è stato aggiunto un secondo spettacolo, sempre a San Siro, l’11 luglio 2020. Ma le sorprese non finiscono qui: Max Pezzali annuncia una data zero che anticiperà i due imperdibili live milanesi, l’appuntamento è allo Stadio Comunale di Bibione, giovedì 2 luglio 2020. I biglietti per la data zero di Bibione e la seconda tappa a San Siro sono già disponibili su Ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone. Radio Italia sarà la radio ufficiale di “SAN SIRO CANTA MAX”.
https://www.instagram.com/p/B6LfdonHKQm/
Il tour di Max, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà un evento irripetibile, si trasformerà infatti in un immenso karaoke che per tre notti coinvolgerà intere generazioni, dai più fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale di un artista in costante evoluzione. Max Pezzali ripercorrerà quindi dal vivo, sui palchi di quelli che sono tra i più importanti stadi italiani, grandi successi della sua carriera trentennale come Nord Sud Ovest Est (2000), Come mai (1993), Sei un mito (1993), Una canzone d’amore (1995). I fan dell’artista saranno così coinvolti in un vero e proprio viaggio indietro nel tempo per rivivere le emozioni ed i brani di uno degli artisti hanno segnato la storia della musica italiana. “Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – Racconta Max Pezzali, e continua – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile.”
Nuovi progetti per la voce degli 883
Recentemente è stato rilasciato il singolo estivo Welcome to Miami (South Beach), che anticipa un nuovo album di inediti di Max in uscita nel 2020. “Volevo raccontare il punto di vista dell’italiano che, insieme a centinaia di connazionali, invade le spiagge di Miami Beach alla ricerca del paradiso perduto.” spiega l’artista. Il nuovo disco seguirà la pubblicazione, nel maggio 2016, di “Astronave Max – New Mission 2016”, una versione del tutto nuova del precedente album intitolato “Astronave Max” (2015). “Astronave Max – New Mission 2016” raccoglie due brani inediti Due anime e Non lo so, e 14 successi in versione live. A novembre di quest’anno è stato invece pubblicato il singolo In questa città, un ballad dedicata alla città di Roma: nel testo vengono infatti citati alcuni dei luoghi più celebri della capitale, come la Tomba di Nerone, il Trastevere, il Gianicolo. La copertina del singolo è stata disegnata da Zerocalcare, uno dei più promettenti giovani fumettisti italiani.