Breaking News

Mediaset bombarda il Sud, dopo gli schiaffi ad Ascierto ecco la Palombelli: “Più contagiati al Nord Italia, lì vanno tutti a lavorare”

Mediaset bombarda il Sud, dopo gli schiaffi ad Ascierto ecco la Palombelli: “Più contagiati al Nord Italia, lì vanno tutti a lavorare” 

Nel corso programma “Stasera Italia” Barbara Palombelli chiede al sindaco di Bergamo Gori: “L’epidemia di coronavirus sarebbe esplosa principalmente al Nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare?”

Nella manovra “Cura Italia” il premier Conte avrebbe dovuto inserire anche la quarantena per personaggi grotteschi, detentori sovranisti del prime time in tivvù, sedicenti giornalisti che continuano a sferrare assurdi colpi sinistri al Sud, mentre il Coronavirus avanza senza pietà. L’ultima perla di sagacia intellettuale è arrivata ieri sera dalla signora in “verde” Barbara Palombelli. La scena si ripete, siamo su Rete4, regno che fu di un’ormai pentito Emilio Fede, che difende il Professore Ascierto dalle mortificazioni di Galli (sarà Alzheimer?). Nel corso del programma “Stasera Italia” la Palombelli si rivolge ad uno strematissimo Giorgio Gori, che ora fa il sindaco di Bergamo dopo una lunga carriera al soldo dell’ex cavaliere Berlusconi: “L’epidemia di coronavirus sarebbe esplosa principalmente al Nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare?”.

Ecco qua che la giornalista romana “cacio e pepe” lascia tutti a bocca aperta con il retrogusto amaro della “pecorina” grattugiata sui vermicelli. E i terroni ne incassano un’altra mentre in un Nord mostratosi inadeguato, inefficiente e deficiente (ancora gente in metro come sardine), si gonfia d’orgoglio il petto del cives della “lega lombardo-veneto-sabauda”. Assurdo pensare che il Nord proprio non ci sta a passare per la Cenerentola sfigata d’Europa anche se tuttavia è normale che non si pensi tanto ai morti e alla tragedia che si sta consumando considerando il livello barometrico-emozionale prossimo allo zero assoluto dei nostri concittadini italiani. Ma tra i pentiti c’è pure il polentonissimo Gerry Scotti, che dopo essersi “fatto i soldi” e inzuppato il biscotto nel nostro caffè napoletano, prima mette in scena un vergognoso servizio su “Striscia” e dopo striscia sul tappeto delle giustificazioni semiserie puntando l’indice iscariota contro gli autori: “Ho solo letto quello che c’era scritto sul copione”. In questi giorni di televisione-spazzatura, il programma del satiro Ricci manderà mai in onda quella “figura di sudicia” del Chiarissimo Professore Galli che ha predetto da gran scienziato il futuro del Coronavirus in Italia? La vedo dura, nella terra del dis-par condicio.    

Loading Facebook Comments ...

leave a reply