“Memento Mori” all’ombra del Vesuvio

Stella Azzini arriva a Napoli per il mini tour promozionale del suo romanzo d’esordio

Breaking News

Il 27 agosto Stella Azzini ha presentato presso Oneiro, in via di Pozzuoli “Memento Mori”, il paranormal romance edito da Lis Aganis Publishing House al pubblico napoletano.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale “Parole Sonore”, che, sul territorio della X Municipalità, ha già da tempo dato vita –tra le sue molteplici attività-ad un circolo di lettura i cui soci hanno poi la possibilità di incontrare gli autori per confrontarsi sull’opera letta.

In occasione della presentazione di “Memento Mori” il presidente dell’associazione, Laura Scoteroni, ha moderato l’incontro introducendo al pubblico questo romanzo che, pur fondando il nucleo centrale della trama sull’amore tra Declan e Hope, potenzia la narrazione attraverso personaggi affascinanti e scenari inquietanti.

Laura Scoteroni ha scandagliato e messo in luce le varie tematiche che nell’opera si fanno racconto, ma lo ha fatto con mano attenta e con la sua consueta circospezione, di modo da non rivelare nulla dei colpi di scena né del finale, una vera sorpresa anche per i cultori del genere paranormal.

 


Loading Facebook Comments ...

leave a reply