MICHELE BRAVI TORNA LIVE IN UN CONCERTO A MILANO

37

Il 19 ottobre Michele Bravi si esibirà in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano.

A quasi un anno dal terribile incidente in cui rimase coinvolto, Michele Bravi, giovane artista vincitore della settima edizione di X Factor, ha deciso finalmente di rompere il silenzio facendo ritorno sul palcoscenico con un concerto tutto suo a Milano. L’evento si terrà al Teatro San Babila il prossimo 19 ottobre e si tratterà di un concerto molto intimo, in cui Michele sarà accompagnato solo da un pianoforte. I biglietti saranno disponibili in esclusiva su TicketOne.it a partire dalle 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre.

Dopo una lungo periodo di assenza, il cantante lancia una notizia che, come si legge nei tanti commenti ricchi di gioia e d’incoraggiamento al post pubblicato sui profili social, entusiasma tutti i fan e persone a lui vicine, che non vedono l’ora di di poter riascoltare dal vivo la sua voce.

Solamente lo scorso maggio il 24enne umbro riappare timidamente in pubblico con un’emozionante comparsa sul palco del Teatro Gerolamo di Milano proprio durante l’ultima data del Tour più piccolo del mondo di Chiara Galiazzo, cantante pop italiana, anche lei uscita da X Factor. Insieme duettano sulle note di Grazie di tutto, brano contenuto nell’album di Chiara “Nessun posto è casa mia”, rilasciato nel 2017. I due hanno dato vita ad un momento di magia che si è concluso con una stretta di mano ed un abbraccio che ha fatto emozionare tutto il pubblico presente.

View this post on Instagram

♥️

A post shared by Michele Bravi (@michelebravi) on

Tra i suoi ultimi successi l’album di inediti “Anime di Carta” nel 2017 ed i singoli “Tanto per cominciare” e “Nero Bali” con Elodie e Guè Pequeno, brano certificato doppio disco di platino che ha collezionato quasi 30 milioni di stream su Spotify e oltre 34 milioni di visualizzazioni su Youtube, posizionandosi inoltre nelle Top 10 stilate da FIMI, Spotify, Apple Music e confermandosi come una delle hit estive più apprezzate della scorsa estate. Il 23 ottobre 2018 Michele pubblica Nella vita degli altri, il suo primo libro da lui stesso definito come “una canzone che dura 126 pagine e che si legge ad alta voce”.

 




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *